slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Vendo Zattera autogonfiabile Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vendo Zattera autogonfiabile

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo Zattera autogonfiabile Empty Vendo Zattera autogonfiabile

Messaggio Da Raggio Verde Sab Giu 26, 2010 7:08 am

Come da oggetto vendo zattera autogonfiabile Eurovinil da 4 persone in contenitore morbido, la zattera è ad Anzio e quindi la mia idea è di venderla nei dintorni, pensare di spedirla mi sembra improponibile per il costo visto il peso .... completa di certificazione pensavo di darla a 150 euro che ne dite???

Questo è l'annuncio che ho messo altrove .... per Slow Sail 100 euro ... vorrei farmi la Zattera costiera meno ingombrante, tanto Raggio Verde per ora è natante, poi si vedrà .... pirat
Raggio Verde
Raggio Verde
Navigatore di lungo corso
Navigatore di lungo corso

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 62
Località : Nettuno

http://www.ht-raggioverde.it/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Vendo Zattera autogonfiabile Empty Re: Vendo Zattera autogonfiabile

Messaggio Da Lo Zingaro Dom Lug 25, 2010 9:52 am

Raggio Verde ha scritto:Come da oggetto vendo zattera autogonfiabile Eurovinil da 4 persone in contenitore morbido, la zattera è ad Anzio e quindi la mia idea è di venderla nei dintorni, pensare di spedirla mi sembra improponibile per il costo visto il peso .... completa di certificazione pensavo di darla a 150 euro che ne dite???

Questo è l'annuncio che ho messo altrove .... per Slow Sail 100 euro ... vorrei farmi la Zattera costiera meno ingombrante, tanto Raggio Verde per ora è natante, poi si vedrà .... pirat
Quanto puo' costare spedirla????......ne ho appena parlato con un amico qui in banchina e gli potrebbe interessare.....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo Zattera autogonfiabile Empty Re: Vendo Zattera autogonfiabile

Messaggio Da Raggio Verde Lun Ago 02, 2010 6:33 pm

Grazie Ste, ma come ti avevo detto al telefono è venduta ... non ho fatto a tempo a postarla ... scusate Embarassed
Raggio Verde
Raggio Verde
Navigatore di lungo corso
Navigatore di lungo corso

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 62
Località : Nettuno

http://www.ht-raggioverde.it/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Vendo Zattera autogonfiabile Empty Re: Vendo Zattera autogonfiabile

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Ago 02, 2010 9:20 pm

Raggio Verde ha scritto:Grazie Ste, ma come ti avevo detto al telefono è venduta ... non ho fatto a tempo a postarla ... scusate Embarassed
No problem.....questa dimenticanza ti costerà un prosecco al bar, magari Il malaga Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....per chi non lo sapesse è la sezione distaccata (distaccata di 50 mt) della LNI di Anzio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo Zattera autogonfiabile Empty Re: Vendo Zattera autogonfiabile

Messaggio Da Raggio Verde Mer Ago 04, 2010 5:02 am

Lo Zingaro ha scritto:
Raggio Verde ha scritto:Grazie Ste, ma come ti avevo detto al telefono è venduta ... non ho fatto a tempo a postarla ... scusate Embarassed
No problem.....questa dimenticanza ti costerà un prosecco al bar, magari Il malaga Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....per chi non lo sapesse è la sezione distaccata (distaccata di 50 mt) della LNI di Anzio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sarà un piacere cheers cheers cheers
Raggio Verde
Raggio Verde
Navigatore di lungo corso
Navigatore di lungo corso

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 62
Località : Nettuno

http://www.ht-raggioverde.it/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Vendo Zattera autogonfiabile Empty Re: Vendo Zattera autogonfiabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.