slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Il forum sta dormendo Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Il forum sta dormendo Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Il forum sta dormendo Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Il forum sta dormendo Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Il forum sta dormendo Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Il forum sta dormendo Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Il forum sta dormendo Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Il forum sta dormendo Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Il forum sta dormendo Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il forum sta dormendo

2 partecipanti

Andare in basso

Il forum sta dormendo Empty Il forum sta dormendo

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Set 29, 2010 11:19 pm

Non capisco perchè partimmo bene con numerosi interventi interessanti dati da persone competenti.....ultimamente non sta scrivendo quasi più nessuno....capisco la pausa estiva in cui si è più impegnati a solcare il mare chea navigare in rete.....pero' ragazzi svegliatevi....io sto inserendo argomenti, schede di barche e sto cercando di indicizzare il forum sui motori di ricerca....
Lo scopo non è diventare grandi e fare concorrenza a realtà blasonate ma scrivere qui le nostre esperienze, le nostre navigazioni, le curiosità incontrate, i modi per risolvere autonomamente e con poca spesa i miliardi di problemi che si verificano a bordo delle nostre barche.....ed invece????.......mi sembra che abbiamo perso per strada pure persone molto competenti a causa dei pochi argomenti postati.
Provero' ancora per un po' di tempo a rivitalizzare, in caso negativo lascero' scadere il dominio.............
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Il forum sta dormendo Empty Re: Il forum sta dormendo

Messaggio Da bifrak Lun Ott 04, 2010 1:54 pm

sai una cosa.................
è vero che non appartiene ancora a questo forum ma mi sembra che ci sia troppa gente in giro che ama solo criticare e fare i maestrini...................
si è perso completamente lo spirito che animava l'essere velisti venti anni fa................ci si sentiva accomunati da una identica passione senza marche o numero di scafi...............
oggi i regatanti ..............fanno i fighi e snobbano i crocieristi .............i quali snobbano i baveristi...............i quali snobbano i multiscafisti..............poi quelli che ce l'hanno di legno ....contro quelli che l'hanno di ferro............poi quelli che son repressi e quelli che non erano mai riusciti ad esprimere un concetto prima dei forum.................
oggi non si può chiedere un consiglio per montare una elica di prua senza che non intervenga qualcuno che dica peste e corna delle eliche di prua e di quelli che la montano.............

Tutto questo
spesso mi allontana dai forum anche se questo.......ancora in embrione non soffre di questo male

Cercherò di farlo vivere come posso .............ma sinceramente un po sono scoraggiato...............
mai come ora sto bene da solo con la mia compagna, la mia barca . la mia casa in campagna..........voglio circondarmi di gente serena che ami parlare, crescere nelle esperienze senza pontificare...............e chi non la pensa come me................
vada pure altrove.............
questa è la premessa per la mia partecipazione al forum................
Poco democratico?
Si assolutamente vero
mai come ora odio la democrazia che da voce a troppi cretini capaci di rovinare sempre tutto!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Il forum sta dormendo Empty Re: Il forum sta dormendo

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Ott 04, 2010 9:22 pm

Infatti caro Franco questo spazio è nato qualche mse proprio con lo scopo di cui parli tu.....pero' va tenuto in piedi ed indirizzato.....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Il forum sta dormendo Empty Re: Il forum sta dormendo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.