Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Vista bella barca ad Anzio
3 partecipanti
Vista bella barca ad Anzio
Stamattina a spasso nel porto di Anzio ho visto una gran bella barca ormeggiata alla boa.....pare si chiami Raggio Verde....spero presto di berci un buon bicchiere di vino in pozzetto.....

Re: Vista bella barca ad Anzio
potresti postare alcune foto???
bifrak- Admin
Aspetto fiducioso.......Raggio Verde ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi fa piacere ti sia piaciuta ......
![]()
![]()
![]()
A presto per la bevuta .....![]()

Ultima modifica di Raggio Verde il Mar Nov 02, 2010 10:41 am - modificato 1 volta.
Una poppa così sexy non puo' essere verniciata di bianco.....il legno con velo trasparente è molto più erotico.......
Lo Zingaro ha scritto:Una poppa così sexy non puo' essere verniciata di bianco.....il legno con velo trasparente è molto più erotico.......
Mi trovi concorde ....

Se il legno sta bene le murate a coppale tirate a lucido come un violino sono stupende......Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Una poppa così sexy non puo' essere verniciata di bianco.....il legno con velo trasparente è molto più erotico.......
Mi trovi concorde ....... solo che ora non avevo il tempo .... ne i soldi .... devo provare a riportare a zero e vedere se il legno è a posto e bello per ricevere la coppale ... altrimenti andrebbe rivestito .... sarà uno dei prossimi lavori avendo intenzione di riportare a zero sia opera morta che quella viva e ripartire con tutti i trattamenti da zero ....
![]()

Lo Zingaro ha scritto:Se il legno sta bene le murate a coppale tirate a lucido come un violino sono stupende......Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Una poppa così sexy non puo' essere verniciata di bianco.....il legno con velo trasparente è molto più erotico.......
Mi trovi concorde ....... solo che ora non avevo il tempo .... ne i soldi .... devo provare a riportare a zero e vedere se il legno è a posto e bello per ricevere la coppale ... altrimenti andrebbe rivestito .... sarà uno dei prossimi lavori avendo intenzione di riportare a zero sia opera morta che quella viva e ripartire con tutti i trattamenti da zero ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fermateeeeeeeeeeeeeee ........ io in barca ci voglio andare non solo pitturare .....

Se il legno sta bene al momento opportuno al massimo sarà lo specchio di poppa e basta .....

Pero' devi ammettere che sarebbe più bella ed elegante.......questione di classe.....Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Se il legno sta bene le murate a coppale tirate a lucido come un violino sono stupende......Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Una poppa così sexy non puo' essere verniciata di bianco.....il legno con velo trasparente è molto più erotico.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fermateeeeeeeeeeeeeee ........ io in barca ci voglio andare non solo pitturare .....![]()
![]()
![]()
Se il legno sta bene al momento opportuno al massimo sarà lo specchio di poppa e basta .....![]()
Lo Zingaro ha scritto:
Pero' devi ammettere che sarebbe più bella ed elegante.......questione di classe.....
Non posso dire no .... ma ....

» La barca più bella....
» Secca di ANzio, è cambiato il canale di ingresso
» Ma quanto sarà bella!!!!!
» Secca di ANzio, è cambiato il canale di ingresso
» Ma quanto sarà bella!!!!!