I am back!
3 partecipanti
I am back!
Gente del mare, BEN RITROVATI !
Mi dispiace molto essere stato assente per un bel pò dal forum....ma non avevo molto tempo.
Ora il Vieux Malin è in secca....in cantiere. Porto la carena a zero (gelcoat), la faccio asciugare un bel pò, per poi fare un trattamento preventivo antiosmosi. Varerò in primavera.
Ho già visto che, grazie al cielo, non ho osmosi. Ma dal momento che intendo partire per i Caraibi entro il 2012, e dal momento che sono almeno 10 anni che la carena non viene liberata dagli strati di anti-fouling, ritengo sia doveroso operare in tal modo.
So che anche Luigiotto si sta adoperando in cantiere, ai Caraibi...e si lamenta del caldo torrido.
Già su Facebook ho espresso il mio commento: Luigi, ma VAFFANCURACAO !!!
Vedo che ci sono nuovi arrivi in questo forum, BENVENUTI!
Mi adopererò per dedicare più tempo in questa sede.
Captain Blood
Mi dispiace molto essere stato assente per un bel pò dal forum....ma non avevo molto tempo.
Ora il Vieux Malin è in secca....in cantiere. Porto la carena a zero (gelcoat), la faccio asciugare un bel pò, per poi fare un trattamento preventivo antiosmosi. Varerò in primavera.
Ho già visto che, grazie al cielo, non ho osmosi. Ma dal momento che intendo partire per i Caraibi entro il 2012, e dal momento che sono almeno 10 anni che la carena non viene liberata dagli strati di anti-fouling, ritengo sia doveroso operare in tal modo.
So che anche Luigiotto si sta adoperando in cantiere, ai Caraibi...e si lamenta del caldo torrido.
Già su Facebook ho espresso il mio commento: Luigi, ma VAFFANCURACAO !!!
Vedo che ci sono nuovi arrivi in questo forum, BENVENUTI!
Mi adopererò per dedicare più tempo in questa sede.
Captain Blood
Ospite- Ospite
Re: I am back!
Felice di ritrovarti più volte ti ho pensato e mi dicevo ma dov'è finito il capitano??
Vai ai Caraibi? racconta racconta....
miwiki- SLOWSAIL FRIEND
miwiki ha scritto:Felice di ritrovarti più volte ti ho pensato e mi dicevo ma dov'è finito il capitano??
Ciao Danilo,
ben ritrovato!
Sui Caraibi è presto detto : l'allineamento astrale e planetario si sta realizzando. Dovrei essere pronto (io, perchè la barca praticamente lo è), per il 2012. Se tutto va bene, dovrei stappare una bottiglia di Prosecco il 21/12/2012 (data della fatidica fine del mondo, secondo i Maya) nel bel mezzo dell'Atlantico. E' per questo che sto facendo il trattamento preventivo alla carena del Vieux Malin. Forse ho anche trovato un Mustafà usato da istallare.....sennò, monterò il Pacific Plus (http://www.windpilot.com/).
Il motivo della data del 2012 riguarda questioni "burocratiche" esterne all'effettiva preparazione della barca.
Sono ancora indeciso se "atterrare" alle Piccole Antille, o andare "dritto" in Brasile....ad ogni modo mi sono fornito di TUTTI i portolani necessari (documentazione IMRAY). Deciderò quando sarò alle Canarie, e di concerto con la mia nuova compagna (marinaia anch'essa ).
Insomma, la data è ancora lontana....ma non troppo...
BV!
Captain Blood
Ospite- Ospite
Ho capito perchè non ti vedevo più sul forum hai la morosa nuova e te ne stavi a fare progetti .
Prima della tua partenza bisogna che ci conosciamo di persona.
devo staccarmi dal pc , apresto Danilo.
Prima della tua partenza bisogna che ci conosciamo di persona.
devo staccarmi dal pc , apresto Danilo.
miwiki- SLOWSAIL FRIEND
Beh, Danilo....sbrigati, perchè nell'estate del 2012 lascio il Mediterraneo
Ospite- Ospite
stavo col blackberry e guidavo......non è questione di entusiasmo.....è stress da traffico.....comunqueCptBlood ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:bentornato...
'mazza che entusiasmo !
ciao capitano
sei tornato e ne sono felice
Poi mi fai anche invidia per i tuoi progetti
ma quando avrò la tua età ti imiterò!!!
sei tornato e ne sono felice
Poi mi fai anche invidia per i tuoi progetti
ma quando avrò la tua età ti imiterò!!!
bifrak- Admin
Grazie Franco,