Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Bestemmie meccaniche
3 partecipanti
Bestemmie meccaniche
A giugno scorso il mio AIFO su sbarcato per revisione totale in quanto spesso dava problemi e reimbarcato dopo una settimana e parecchi soldi spesi........un paio di settimane fa vado a mettere in moto ma il motorino di avviamento quasi non parte, come se le batterie fossero scariche.....ma sono carichissime allora smonto il motorino per controllare le spazzole ma queste sono perfette e a vuoto gira che una bellezza.....solo che non fa girare il motore.....ed i brividi iniziano a percorrermi la schiena......controllo il livello dell'olio nella coppa per vedere se ci sono tracce d'acqua ma fortunatamente non ce ne sono......sfilo gli iniettori (motore ad iniezione diretta) per levare la compressione e vedere se il motore a vuoto gira ma.......inizio a fare l'appello dei santi del calendario......il motore e' inchiodato.....tutta la settimana a cercare il meccanico che fece il lavoro, 2 volte mi da appuntamento ed altrettante volte buca.....potrei far causa al meccanico ma mi fotterei l'uso della barca quindi il dado e' tratto......oggi ho scollegato il motore e sabato prossimo lo sbarco, ma questa volta me lo riparo da solo avendo il tempo.......seneannasserotuttiafanculo sti cazzo di soggetti che se credono primari ospedalieri e ce spennano......le cose le so fare e non me li cago più'...............
Re: Bestemmie meccaniche
così parlò Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!
bifrak- Admin
...................secondo te come dovrei reagire????????.............che faresti al posto mio????..............bifrak ha scritto:così parlò Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo guardando gli iniettori......dalla revisione di giugno il motore ha fatto circa 100 ore di funzionamento, da come sono ridotti avranno almeno 800 ore di funzionamento sulle spalle......le mie bestemmie stanno aumentando......
impara a conoscere il tuo motore e manda tutti a quel paese, almeso e ti painta in mezzo al mare saprai dove metterci le mani, smontartelo e sistemartelo e' un'esperienza che nessuno potra mai darti, io ho fatto cosi con tutti i miei, il prossimo sara' quello della mia Alpa che piano piano stiamo facendo amicizia
sergio yuk- Slowsailor di 1° classe
Hai perfettamente ragione, alla precedente barca rifeci io il motore e lo conoscevo nell'intimo.....se sabato prossimo mi liberano lo spazio dentro al container procedo conlo sbarco.....sergio yuk ha scritto:impara a conoscere il tuo motore e manda tutti a quel paese, almeso e ti painta in mezzo al mare saprai dove metterci le mani, smontartelo e sistemartelo e' un'esperienza che nessuno potra mai darti, io ho fatto cosi con tutti i miei, il prossimo sara' quello della mia Alpa che piano piano stiamo facendo amicizia