slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Panchette da pulpito Poppiero

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Empty Re: Panchette da pulpito Poppiero

Messaggio Da sergio yuk Sab Feb 05, 2011 6:35 pm

il lavori che ho visto sulla tua, sono di alta falegnameria..va be, ci ho provato Crying or Very sad
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Torna in alto Andare in basso

Panchette da pulpito Poppiero - Pagina 3 Empty Re: Panchette da pulpito Poppiero

Messaggio Da sergio yuk Sab Feb 05, 2011 8:15 pm

Franco, il tuo pilota e' a catena o motorizzato direttamente sul settore? come ti trovi con il Raymarine, io sull'altra barca,dove era motato uno a ruota, ero arrivato ad un buon "feeling". Ora ho sulla mia Alpa un Autohelm 5000 dove gli dici vai dritto e lui ci va..fine delle funzioni..comunque puo andare lo stesso...la birra sul pulpito di prua mela fa bere in tranquillita'
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggio Da bifrak Sab Feb 05, 2011 11:18 pm

ilmio è motorizzato sul settore ................mi soddisfa ...................
cerca l'S100..................corrri e trovalo please Smile
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggio Da Lo Zingaro Dom Feb 06, 2011 10:46 am

sergio yuk ha scritto:Franco, il tuo pilota e' a catena o motorizzato direttamente sul settore? come ti trovi con il Raymarine, io sull'altra barca,dove era motato uno a ruota, ero arrivato ad un buon "feeling". Ora ho sulla mia Alpa un Autohelm 5000 dove gli dici vai dritto e lui ci va..fine delle funzioni..comunque puo andare lo stesso...la birra sul pulpito di prua mela fa bere in tranquillita'
Che altro vuoi che faccia l'autopilota??????..............
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

http://www.ganeshsail.it

Messaggio Da sergio yuk Lun Feb 07, 2011 7:46 am

un buon autopilota fa anche la corrazzione dello scarroccio collegandolo con il gps, apprezzabile sulle lunghe distanze o volendo puo essere ipostato a seguire il vento, quasto è quello che fa il Raymarine...il mio non da tutto questo Crying or Very sad

Franco, devo ancora mettermi a cercarlo, vediamo stasera, è che non so se è qua a milano o in barca
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Feb 07, 2011 10:40 am

sergio yuk ha scritto:un buon autopilota fa anche la corrazzione dello scarroccio collegandolo con il gps, apprezzabile sulle lunghe distanze o volendo puo essere ipostato a seguire il vento, quasto è quello che fa il Raymarine...il mio non da tutto questo Crying or Very sad

Franco, devo ancora mettermi a cercarlo, vediamo stasera, è che non so se è qua a milano o in barca
Saro' antiquato ma.......preferisco correggere io la rotta, mai usata la funzione track......
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Feb 07, 2011 11:21 am

Qual'è il motivo di non utilizzare la funzione track?
Se si naviga a vela posso capirlo, perché in questo caso ci si cura del miglior compromesso fra andatura e rotta prevista (cfr VMG). Ma durante la navigazione a motore non v'è davvero alcun motivo per ignorare le comodità della funzione track...

Ospite
Ospite

Messaggio Da sergio yuk Lun Feb 07, 2011 11:30 am

ma voi avete tutti Raymarine o super tecnologici? che è io sono l'unico con l'analogico?
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Feb 07, 2011 11:30 am

CptBlood ha scritto:Qual'è il motivo di non utilizzare la funzione track?
Se si naviga a vela posso capirlo, perché in questo caso ci si cura del miglior compromesso fra andatura e rotta prevista (cfr VMG). Ma durante la navigazione a motore non v'è davvero alcun motivo per ignorare le comodità della funzione track...
Sicuramente e' un mio preconcetto sulle cose elettroniche.....preferisco essere io a controllare......
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Feb 07, 2011 11:32 am

sergio yuk ha scritto:ma voi avete tutti Raymarine o super tecnologici? che è io sono l'unico con l'analogico?
Consolati......il mio e' fuori uso
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Feb 07, 2011 11:37 am

Io ho un sistema integrato, il Raymarine 6000 plus.
Timoneria idraulica con braccio agganciato al settore.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bifrak Lun Feb 07, 2011 2:45 pm

anche io non lo tengo attaccato al gps.............preferisco correggere da solo............mi piace di +
però mi piace usarlo come timone a vento collegato al windex
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3