Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ma quanto mi dispiace???
4 partecipanti
Ma quanto mi dispiace???
D'Alema vende la sua barca
Valore d'acquisto nuova circa 2 milioni di Euro
Mi sono sempre chiesto.................che lavoro hai mai svolto baffettino per potersela acquistare e gestire?
Pare che ufficialmente guadagni 10.000 Euro mensili lorde.....
Che malpensanti!!!!!!!!!!!
Sarà stato di sicuro un lascito di qualche sua Fan!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Valore d'acquisto nuova circa 2 milioni di Euro
Mi sono sempre chiesto.................che lavoro hai mai svolto baffettino per potersela acquistare e gestire?
Pare che ufficialmente guadagni 10.000 Euro mensili lorde.....
Che malpensanti!!!!!!!!!!!
Sarà stato di sicuro un lascito di qualche sua Fan!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bifrak- Admin
Re: Ma quanto mi dispiace???
costa anche poco...
stevenit- SLOWSAILOR SENIOR
All'epoca di Margherita lo difesi, alla fine era un 12 metri, barca all'altezza dei più .... ora è diverso ....
P.S.
Margehrita fu avversaria mia diretta alla Coppa Asteria del 2010 e con la quale ingaggiai un serrato duello sotto spi tra Ponza e Ventotene e un'altro serratissimo duello di bolina fra Torre Astura ed Anzio .... quest'anno Margherita serenamente alla fonda tra Anzio e Nettuno è stata speronata da un peschereccio, per l'equipaggio nessun danno, la barca è stata ricoverata nel cantire di Gallinari per le perizie del caso.
P.S.
Margehrita fu avversaria mia diretta alla Coppa Asteria del 2010 e con la quale ingaggiai un serrato duello sotto spi tra Ponza e Ventotene e un'altro serratissimo duello di bolina fra Torre Astura ed Anzio .... quest'anno Margherita serenamente alla fonda tra Anzio e Nettuno è stata speronata da un peschereccio, per l'equipaggio nessun danno, la barca è stata ricoverata nel cantire di Gallinari per le perizie del caso.
Per diversi anni ho avuto il Comet12 Margherita ormeggiato affianco a me......comuynque IKARUS è costata poco al sor d'Alema, cantieri e fornitori fecero carte false per omaggiarlo di lavori e materiali in modo da ottenerne pubblicità.....e poi considerando quando il baffettino ha risparmiato vivendo in una casa popolare.........
mi sbaglio ..o anche la casa di un politico di centro destra..........casa sul colosseo..........è costata pochissimo..............ma in quel caso la magistratura sta indagando e il politico si è dimesso dalle cariche?
bifrak- Admin
non per difenderlo, non mi è piaciuta la sua parabola politica.
Tuttavia, mi risulta che non sia l'unico proprietario.
Inoltre, quando e SE il fisco dovesse riscontrare anomalie fra il suo reddito e le sue proprietà, allora esprimerei il mio giudizio.
Non credo che un personaggio come D'Alema sia al di fuori dei riflettori del fisco...
Inoltre, quando e SE il fisco dovesse riscontrare anomalie fra il suo reddito e le sue proprietà, allora esprimerei il mio giudizio.
Non credo che un personaggio come D'Alema sia al di fuori dei riflettori del fisco...
Ospite- Ospite
teniamo alla larga la politica da questo forum, ve ne prego...
Ospite- Ospite
NOn è politica.....è solo constatazione.....ho appena finito di leggere un libro in cui si parla della politica italiana da fine '800 ad oggi......non è cambiato nulla.....CptBlood ha scritto:teniamo alla larga la politica da questo forum, ve ne prego...
CptBlood ha scritto:teniamo alla larga la politica da questo forum, ve ne prego...
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!
CptBlood ha scritto:non per difenderlo, non mi è piaciuta la sua parabola politica.
Ti quoto anche questo .... anche a me non è piaciuta la sua parabola politica .... avrà pure Ikarus che non è una barca per tutti, ma .... come dici fra ipersconti per assicurarsi pubblicità e cavoli vari credo che in giro ci siano ben altre spese di politici molto più consistenti e meno visibili .... insomma ha la barca e non ne fa mistero incolparlo??? Un 60 piedi che si porterà da solo o quasi ... comunque almenom è un velista appassionato e non uno che sale su megayacht strapieno di marinai ed hostess sostenendo che non sia il suo, ma di amici di cui lui è ospite .....
la storia di questa sua proprietà è strana e buffa ................ma meglio lascir perdere!
bifrak- Admin
bifrak ha scritto:la storia di questa sua proprietà è strana e buffa ................ma meglio lascir perdere!
Quoto, ma è analoga alla storia di tante altre proprietà di tanti altri politici ....
Raggio Verde ha scritto:bifrak ha scritto:la storia di questa sua proprietà è strana e buffa ................ma meglio lascir perdere!
Quoto, ma è analoga alla storia di tante altre proprietà di tanti altri politici ....
si si sono perfettamente d'accordo ma questo non esime nessuno dal rendere conto a noi che paghiamo
bifrak- Admin
........basta non pagare per supermegamotoschifi.....bifrak ha scritto:Raggio Verde ha scritto:bifrak ha scritto:la storia di questa sua proprietà è strana e buffa ................ma meglio lascir perdere!
si si sono perfettamente d'accordo ma questo non esime nessuno dal rendere conto a noi che paghiamo
bifrak ha scritto:.....................
..........questo non esime nessuno dal rendere conto a noi che paghiamo
Ovviamente