slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Ultimi argomenti attivi
    » quando cambiare le sartie
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

    » salve a tutti
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

    » presentazione
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

    » ---------------ciao----
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

    » vendo Swan 57 cc 1999
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

    » Binocolo steiner commander 7x50 race
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

    » Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

    » bussola alpa 42 ketch
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

    » POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    Flusso RSS


    Yahoo! 
    MSN 
    AOL 
    Netvibes 
    Bloglines 



    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    5 partecipanti

    Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2011 5:25 pm

    Eccoci giunti al termine di una giornata PREGNA di eventi.
    Dopo aver completato la preparazione del fondo (fiancate), lucidandole e pulendole con anti-siliconico, abbiamo finalmente dato il prodotto POLYSIL con i risultati che potete ammirare nelle foto qua sotto.
    Sono stanchissimo, per cui rimanderò altre trattazioni in merito sottolineando che il prodotto va dato assolutamente con la superficie all'ombra, MAI sotto i diretti raggi del Sole.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La vera forza del prodotto è il fatto di "fissare" il fondo, consolidandolo. Inoltre, quando le fiancate si sporcano, basterà semplicemente un panno e dell'acqua per togliere via ogni traccia di sporco.

    BV!
    Captain Blood

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da sergio yuk Mar Mag 24, 2011 9:19 pm

    e bravo...se ti pago, mi fai anche la mia?
    sergio yuk
    sergio yuk
    Slowsailor di 1° classe
    Slowsailor di 1° classe

    Messaggi : 1414
    Data d'iscrizione : 23.12.10
    Età : 56

    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da bifrak Mer Mag 25, 2011 6:53 am

    beh ora anche tu ci racconterai quanto durerà questo bellissimo effetto
    perchè su NIBANI è durato solo mezzo Atlantico
    bifrak
    bifrak
    Admin
    Admin

    Messaggi : 2531
    Data d'iscrizione : 14.03.10
    Età : 68
    Località : Lugo e Marina di Ravenna

    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Lo Zingaro Mer Mag 25, 2011 10:44 am

    Bel lavoro complimenti......speriamo che duri.....ci sarebbero da riverniciare le mie murate.....sei disponibile????
    Lo Zingaro
    Lo Zingaro
    Admin
    Admin

    Messaggi : 2869
    Data d'iscrizione : 14.03.10
    Età : 49
    Località : giroingiro

    http://www.ganeshsail.it

    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 25, 2011 10:48 am

    Il concetto principale non è tanto la durata dell'effetto lucido, garantita comunque per 2 anni e decadimento del 4% al quarto anno. La proprietà che mi interessa maggiormente è quella che il gloss ha definitivamente fermato lo sfarinamento del gelcoat, dando al fondo una nuova vita, senza contare che per pulire lo stesso occorrerà solamente uno straccio e acqua, perché lo sporco non aggrapperà mai.

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da bifrak Mer Mag 25, 2011 11:53 am

    a tutti interessa quello ma è ancora tutto da dimostrare e io attendo conferme
    soprattutto visto il costo
    bifrak
    bifrak
    Admin
    Admin

    Messaggi : 2531
    Data d'iscrizione : 14.03.10
    Età : 68
    Località : Lugo e Marina di Ravenna

    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Torsolo Mer Mag 25, 2011 7:07 pm

    Conscio di rompere le balle, visto che finalmente avrai la barca in acqua e preferirai navigare piuttosto che scrivere al pc......potresti postare delle "istruzioni per l'uso"? Intendo i trucchi, le cose che hai imparato durante l'applicazione e che velocizzano il procedimento (che so essere abbastanza delicato), le cose che non rifaresti........sono molto curioso, alcuni dicono che è miracoloso, altri mi dicono che hanno fatto peggio di prima perchè lo hanno dato male......dalle foto mi sembra che il Vieux ricada nel primo caso
    Torsolo
    Torsolo
    SLOWSAIL FRIEND
    SLOWSAIL FRIEND

    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 10.04.11
    Età : 56
    Località : Ancona

    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da sergio yuk Mer Mag 25, 2011 7:49 pm

    curiositá, intorno alle scritte come lo hai dato? direttamente sopra?
    sergio yuk
    sergio yuk
    Slowsailor di 1° classe
    Slowsailor di 1° classe

    Messaggi : 1414
    Data d'iscrizione : 23.12.10
    Età : 56

    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2011 5:52 pm

    bifrak ha scritto:beh ora anche tu ci racconterai quanto durerà questo bellissimo effetto
    perchè su NIBANI è durato solo mezzo Atlantico

    Caro Franco,

    mi sono informato sulla questione "NIBANI", hai perfettamente ragione: l'armatore è incazzato come una serpe egizia.
    Tuttavia c'è un dato importante di cui la disinformazione non tiene conto : il prodotto dato al NIBANI non è lo stesso che produce la NANOPROM. Si tratta una brutta copia commercializzata da un'azienda toscana.
    Ciò che mi ha convinto in merito alla messa in opera del prodotto POLYSIL della NANOPROM è stato proprio il fatto che quest'ultimo è il risultato di ricerche e studi accurati, tanto che persino la FERRARI e la PERINI NAVI lo stanno utilizzando per i loro gioielli.
    Ad ogni modo, solo il tempo ci darà la risposta...
    Ti posso dire che la resa è quantomai entusiasmante, pensa che ho bagnato tutte le fiancate con la pompa dell'acqua ed essa rimane tutta a goccioline, scivolando via dalla superficie come fosse vetro. Sono stupefatto e felicissimo di questo prodotto Very Happy

    BV!
    Captain Blood

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2011 5:52 pm

    sergio yuk ha scritto:curiositá, intorno alle scritte come lo hai dato? direttamente sopra?

    Direttamente sopra, nulla di più facile Wink

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Falleti Gian Luca Ven Mar 29, 2013 6:59 pm

    bifrak ha scritto:beh ora anche tu ci racconterai quanto durerà questo bellissimo effetto
    perchè su NIBANI è durato solo mezzo Atlantico

    Ciao.
    Piccolo particolare da non trascurare......
    Il Nibani Dr m.m, non ha trattato le sue murate con il Polysil, tantomeno con il personale della Nanoprom.
    Gentilmente informati prima di scrivere. Embarassed

    Falleti Gian Luca
    BURBA
    BURBA

    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 29.03.13

    Torna in alto Andare in basso

    POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA Empty Re: POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.