slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Navigazione.....piccola, vecchia riflessione

Andare in basso

Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Empty Navigazione.....piccola, vecchia riflessione

Messaggio Da Ospite Sab Gen 22, 2011 11:34 am

E’ vero, navigare è un’arte; un’arte racchiusa in due limiti ben definiti: il punto di partenza e il punto di arrivo. Il punto di arrivo può essere variabile, a seconda delle condimeteo affrontate e delle condizioni del mezzo. A-B o C, o D…..ma ciò che conta è l’universo di momenti, di decisioni, di calcoli, di osservazioni e di stati d’animo che compongono il magnifico quadro della navigazione. La matematica e la geometria cessano di essere fredde regole logiche, ma danzano assieme alle carte nautiche e al paesaggio marino in un amalgama organico ed elegante. Il tempo che scorre, assieme alle miglia che scivolano, non è altro che una finestra temporanea su una dimensione parallela alla vita che scorre sulla terraferma, e farne parte è un’esperienza che tocca il cuore e lo marchia per sempre…

Avevo 4 anni quando per la prima volta mi trovai nel pozzetto di una barca da crociera. Quei momenti sono gli unici rimasti VIVI nel mio ricordo di quel periodo. Chi ha dei figli dovrebbe pensare a regalare loro questi gioielli di vita al più presto, perchè sono tesori che si porteranno appresso tutta la vita. Da allora non ho mai smesso di navigare: barche, pescherecci, una nave militare e ora la mia barca…

Tutto questo val bene una vita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Navigazione.....piccola, vecchia riflessione Empty Re: Navigazione.....piccola, vecchia riflessione

Messaggio Da bifrak Sab Gen 22, 2011 2:02 pm

come darti torto?
impossibile!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.