slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
grazie per l'invito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



grazie per l'invito

+3
Logan
bifrak
srigiuliano
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

grazie per l'invito - Pagina 2 Empty Re: grazie per l'invito

Messaggio Da calom Gio Mar 18, 2010 10:15 am

k


Ultima modifica di calom il Lun Dic 19, 2011 7:03 pm - modificato 1 volta.

calom
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 59
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

grazie per l'invito - Pagina 2 Empty due 4000

Messaggio Da srigiuliano Gio Mar 18, 2010 10:34 am

calom ha scritto:quale modello hai'? benz o gasolio...nn ricordo
prima ne ho avuto una che ha fatto le sue miglia e da un pò ne ho una a gpl con cambio automatico che riesco a far usare anche a mia moglie (con attenzione).
Sto appena contattando un marocchino vero non come me che ogni tanto mi acquista auto uso esportazione perché altrimenti per passare le revisioni devo fare lavori. Le revisioni sono estere e quindi sono costretto a farle annusare davvero. Sul piano dei costi ovviamente sono irrisori rispetto ad una auto italiana. Quindi preferisco questi svantaggi.
Sono solo indeciso se tenerla per cannibalizzarla ma forse non ne vale la pena. Accetto consigli.
Un consiglio tecnico subito lo chiedo: il cambio automatico ha una frizione autonoma o è tipo variatore? un intervento di frizione comporta smontare il cambio? grazie

srigiuliano
BURBA
BURBA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 61
Località : Sri Lanka Bolawatta

http://www.thelovelybeach.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.