slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

5 partecipanti

Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Apr 06, 2011 10:08 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da bifrak Mer Apr 06, 2011 10:13 pm

è molto abitabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Apr 06, 2011 10:17 pm

bifrak ha scritto:è molto abitabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......e naviga bene.....ed è anche bellissima.....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da stevenit Ven Apr 08, 2011 9:04 am

..sei arrivato tardi, l'abbiamo già trovata:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stevenit
stevenit
SLOWSAILOR SENIOR
SLOWSAILOR SENIOR

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 62
Località : Milano/Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da bifrak Ven Apr 08, 2011 9:09 am

è unpo troppo distesa ma sembra una buona puledra
anzi adesso che ho visto la poppa.............
mi sembra veram bella
ma si capisce poco

racconta daiiiiiiiii
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da stevenit Ven Apr 08, 2011 9:16 am

bifrak ha scritto:è unpo troppo distesa ma sembra una buona puledra
anzi adesso che ho visto la poppa.............
mi sembra veram bella
ma si capisce poco

racconta daiiiiiiiii

Ovviamente è la risposta al msg dello Zingaro: è il Kipawa, ora è in cantiere a Fiumicino..purtroppo non siamo milardari per comperarla....
stevenit
stevenit
SLOWSAILOR SENIOR
SLOWSAILOR SENIOR

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 62
Località : Milano/Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da Marco Ven Apr 08, 2011 9:17 am

Davvero una splendida signora! Classe norvegese 10M, progetto Jensen, restaurata pochi anni fa.
16,50 metri fuori tutto, 3.30 al baglio massimo, 2,40 di pescaggio.
Se la prenderete, spero davvero di avere occasione di venirvi a trovare. E' un gioiello raro! Complimenti per la scelta

Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da stevenit Ven Apr 08, 2011 9:31 am

Era uno scherzo, dopo mesi e mesi ci siamo decisi per comperarla nuova, anche se un pò più piccola visto che c'era una occasione im perdibile.

Si tratta dell'ultimissimo modello del Bavaria 28, venduto con incluso nel prezzo, la possibilità di averlo in configurazione personalizzata.

La barca ha 5 cabine ed un bagno, per la cabina armatoriale abbiamo scelto la versione ELGÅ, mentre per le altre cabine abbiamo spaziato tar le configurazioni MÄLLA, FILLSTA e BASISK.

Quello che abbiamo risparmiato lo abbiamo poi speso dal logopedista per re iniziare a parlare come umani.

L'unico problema è stato il montaggio fatto da noi in quanto le istruzioni erano solo in svedese e senza disegni; sono avanzate un pò di viti e chiodi, ma tutto sommato 'stanno su'.

Lo scafo, in VTR vuota è tutto verde, il ponte in materiale antiscivolo gommoso della 'Brooklin la gomma del Ponte' garantito ottimo per le alte temperature.

Albero maestro di natale, riciclabile al 100% e garantito fino a Pasqua con sostituzione gratis se rendi il vecchio ancora vivo.

Randa in domopak (versione utilizzabile anche per il microonde) con stecche in alluminio Cucki.

2 fiocchi da installare a poppa, uno rosa ed uno azzurro a secondo se chi nasce a bordo è femmina o maschio.

Per il motore avevamo optato per un due cavalli ecologico, ma per un errore di progettazione i due cavalli non disponevano di stalla a bordo. Così abbiamo, grazie ad un conoscente che fa il bagnino al bagno 61 di Cesenatico, abbiamo recuperato l'apparato propulsivo di un pedalò che abbiamo installato senza problemi; in omaggio c'era anche un moscone rosso con remi e scritta SALVATAGGIO che abbiamo montato come prescritto dalle norme CEE.

Ci siamo allargati con la ruota del timone sforando un pò il budget installando il modello RUOTA DELLA FORTUNA. E' fanastico! L'unico problema è che se la lancetta si ferma sulla casella 'perdi tutto', la barca affonda immediatamente.

L'abbiamo chiamata 'Gianconiglio verde' e fortuna a voluto che ne hanno fatte solo 13 esemplari: siamo riusciti ad accaparrarci l'ultimo!! Poi la fabbrica si è dissolta per causa radiazioni essendo confinante con i reattori nucleari giapponesi (inconvenienti dell'outsoucing).

Purtroppo non abbiamo foto da postare in quanto nel varo il timone si è posizionato nella casella viola 'perdi tutto'...
stevenit
stevenit
SLOWSAILOR SENIOR
SLOWSAILOR SENIOR

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 62
Località : Milano/Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da marancia Ven Apr 08, 2011 9:32 am

no ma ragazzi ditemi che ci state prendendo in giro! avete idea di che barca è il Kipawa? ovviamente non è vendita ma non basterebbero svariati milioni di euro per lei...... Steve è proprio un burlone
marancia
marancia
BURBA
BURBA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 62
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da Marco Ven Apr 08, 2011 9:51 am

Penso che Chicca e Claudio non darebbero via Kipawa per nessuna cifra al mondo!!!
Comunque, tornando seri, nella mia ricerca, mi sono imbattutto in alcune splendide barche. Avete considerato il Morgante 45? Se ne trovano a prezzi umani e sono veramente belle!
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da bifrak Ven Apr 08, 2011 12:21 pm

peccato....ci contavo!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca.... Empty Re: Stevenit e Marancia vi ho trovato la barca....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.