slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Oggi mi sono veramente spaventato Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Oggi mi sono veramente spaventato

3 partecipanti

Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Lo Zingaro Dom Set 11, 2011 3:44 pm

Stamattina verso le 8 mi sveglio con un bel mal di testa e mal di collo, mi alzo e mi mangio un panino con marmellata di fragole poi prendo l'Aulin e mi rimetto a letto. Dopo circa un'ora non ho più male al collo ed alla testa ma inizio ad avere caldane, a sudare freddo e a sentirmi fiacco, tempo poco e vado in bagno a svuotare lo stomaco; successivamente ogni 5 minuti rivomito e mi sento sempre più debole, completamente ghiacciato e con forte tachicardia....allora Cristina mi accompagna al pronto soccorso.
Arrivato al PS rimetto di nuovo, quasi non riesco a parlare e appena mi alzo in piedi casco per terra, non ho neanche la forza di stare in piedi........Mi hanno subito fatto ECG e misurata la pressione (140/70) e poi flebo fino alle ore 15, orario di dimissione.
Adesso sto bene ( mi mangerei un cinghiale con la fame che ho.....)ma oggi ho veramente avuto paura, il fatto di non riuscire quasi a parlare, di sentire un freddo boia e peggio ancora di non reggermi in piedi mi ha fatto pensare per la prima volta di essere un mortale....mai successa una cosa simile....
Il medico mi ha spiegato che l'aulin è un'ottima medicina, che i casi di decessi successi in Germania sono stati causati non dal principio attivo ma da eccipienti usati solo in Germania.....solo che l'aulin non va preso dopo un panino con un po di marmellata ma dopo abbondante colazione, la prossima volta mi faro' 4 panini con nutella.....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Marco Lun Set 12, 2011 7:30 am

Porca miseria: mi sarei terrorizzato anch'io! L'importante è tu sia qui a condividere!
L'aulin funziona, indubbiamente, ma io l'ho sempre preso con estrema cautela!
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 4:41 pm

Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
te pozzino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Lo Zingaro Mar Set 13, 2011 9:46 pm

CptBlood ha scritto:Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
te pozzino
.infatti se leggi bene mi ero prima magnato un panino con marmellata..... te pozzino te pozzino te pozzino
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 6:23 am

Lo Zingaro ha scritto:
CptBlood ha scritto:Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
te pozzino
.infatti se leggi bene mi ero prima magnato un panino con marmellata..... te pozzino te pozzino te pozzino

evidentemente, non era sufficiente te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Set 14, 2011 7:56 am

CptBlood ha scritto:
Lo Zingaro ha scritto:
CptBlood ha scritto:Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
te pozzino
.infatti se leggi bene mi ero prima magnato un panino con marmellata..... te pozzino te pozzino te pozzino

evidentemente, non era sufficiente te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino
Me lo ha detto anche il veterinario te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino te pozzino
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Raggio Verde Mer Set 14, 2011 9:46 am

Stefano ... ora come ti senti??? Question
Raggio Verde
Raggio Verde
Navigatore di lungo corso
Navigatore di lungo corso

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 62
Località : Nettuno

http://www.ht-raggioverde.it/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Set 14, 2011 12:42 pm

Raggio Verde ha scritto:Stefano ... ora come ti senti??? Question
Ho passato la mattinata a litigare con equitalia, secondo te come sto???.......
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 3:15 pm

Sai come sta?

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sono veramente spaventato Empty Re: Oggi mi sono veramente spaventato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.