slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non è una barca da slowsailor...

+4
Torsolo
bifrak
Lo Zingaro
Marco
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Torsolo Lun Mag 02, 2011 7:11 pm

sergio yuk ha scritto:l'amaca in barca é pericolosa, va bene solo se la pendenza della barca é regolare e senza sobbalzi, altrimanti l'amaca incomincerebbe a oscillare pericolsamente se non tenuta...io ho l'amaca per i bimbi a prua fuori piu il sedile gonfiabile Ikea appeso al tangone..ogni volta che arriva un onda, loro si divertono, ma rischiano ogni volta di finire in mare o capovolgersi
Non parlo di amaca all'esterno, ma di una piccola amaca avvolgente che culli (anche in modo potente) un bambino piccolo che praticamente sta racchiuso dai bordi dell'amaca.....collaudato su un mini 6.50 fino a 20 nodi di vento e 13 di velocità di barca......ti posso assicurare che dormiva felice senza nessun pericolo
Torsolo
Torsolo
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 56
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Lun Mag 02, 2011 7:22 pm

io i miei che gli ho portati da quando avevano un mese gli ho messi nelle loro culle quella da passeggino, poi la cuccetta hanno sempre le reti per non farli cadere..mai avuto problemi
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Mag 02, 2011 11:01 pm

sergio yuk ha scritto:io i miei che gli ho portati da quando avevano un mese gli ho messi nelle loro culle quella da passeggino, poi la cuccetta hanno sempre le reti per non farli cadere..mai avuto problemi
Beatrice si godette 36 ore di bolina stretta con libeccio...niente amaca o ammenicoli vari, aveva 2 mesi e rotolava sul letto di poppa ridendo......la mamma bestemmiava.....non dico altro
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Lun Mag 02, 2011 11:50 pm

immagino la scena.........sei un irresponasbile ed egoista...pensi solo a te e alla tua cacchio di barca geek déjà vu
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Lo Zingaro Mar Mag 03, 2011 8:57 am

sergio yuk ha scritto:immagino la scena.........sei un irresponasbile ed egoista...pensi solo a te e alla tua cacchio di barca geek déjà vu
Bravissimo....e la colei brontolante era gialla dalmal di mare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Torsolo Mar Mag 03, 2011 9:19 am

Io invece, por suerte, ho lo straordinario culo di avere una moglie a cui piace andare a vela......e mi rendo conto che è un gran culo.....e non soffre nemmeno il mare, a meno che le condizioni non siano demolenti
Torsolo
Torsolo
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 56
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da bifrak Mer Mag 04, 2011 7:02 am

anche io come torsolo ho questa fortuna ma non so se sia una fortuna oppure una scelta mia ...................sono barcaiolo dalla età di 12 anni...........non avrei mai potuto avere fidanzate o mogli che non amassero la vela!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 3:20 pm

bifrak ha scritto:anche io come torsolo ho questa fortuna ma non so se sia una fortuna oppure una scelta mia ...................sono barcaiolo dalla età di 12 anni...........non avrei mai potuto avere fidanzate o mogli che non amassero la vela!

Gran fortuna!
Io sto provando ad "addomesticarne" una.....purtroppo è molto "terrazzana", vedremo Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Mer Mag 04, 2011 3:31 pm

ha ha addomesticherá te e ti fará vendere la barca per una casa in montagna..dove ti troverai con tutti i parenti il week end Twisted Evil
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 3:32 pm

sergio yuk ha scritto:ha ha addomesticherá te e ti fará vendere la barca per una casa in montagna..dove ti troverai con tutti i parenti il week end Twisted Evil

lol! lol! lol!

NON MI CONOSCI ABBASTANZA soddisfazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Mer Mag 04, 2011 3:44 pm

aspetta..questa me la segno e ne riparleremo quando vieni da questa parte in mezzo alle calienti latine
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 3:56 pm

Ti giuro, con la persona che ho in mente non mi serve nessuna caliente latina Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Mer Mag 04, 2011 4:01 pm

baci uuuu...hai hai hai
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 4:02 pm

sergio yuk ha scritto: baci uuuu...hai hai hai

Già.....vedremo come starà in barca pace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Mer Mag 04, 2011 4:03 pm

falle sunito capire chi comanda........LEI affraid
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 4:04 pm

sergio yuk ha scritto:falle sunito capire chi comanda........LEI affraid

eeeeeh, già lo so!
Io comando solo per ciò che concerne la conduzione della barca.....lei, tutto il resto queen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Mer Mag 04, 2011 4:07 pm

benvenuto nel mondo degli accoppiati...poi piano piano incomincerá a prendersi i suois pazi e ridurre i tuoi..sempre di piu e a fare ordine anche nelle tue cose....he he he
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Mag 04, 2011 5:42 pm

sergio yuk ha scritto:benvenuto nel mondo degli accoppiati...poi piano piano incomincerá a prendersi i suois pazi e ridurre i tuoi..sempre di piu e a fare ordine anche nelle tue cose....he he he
Infatti meglio seguire la vecchia regola...............
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da sergio yuk Mer Mag 04, 2011 5:46 pm

meglio soli che mal accompagnati
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Mag 04, 2011 5:52 pm

sergio yuk ha scritto:meglio soli che mal accompagnati
.....no, una per ogni porto.....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da bifrak Mer Mag 04, 2011 10:52 pm

io ho avuto 2 mogli e due convivenze............quindi ci sono stati almeno 4 periodi di interregno..............e il filtro utilizzato per indirizzarmi verso una persona o l'latra era appunto che sopportassero il sigaro e amssero il mare e la barca!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da bifrak Mer Mag 04, 2011 10:54 pm

infatti l'attuale seconda moglie l'hoincontrata in un porto mentre lei era ospite in una barca per vacanza.....era su una barca svizzera in tunisia!!!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Roberto Benfenati Sab Mag 07, 2011 6:45 am

Intanto per come la vedo io, la barca "da slowsailor" è semplicemente quella che ti godi. Il modello è un dettaglio. Se sei a Porto Levante prima o poi c'incontreremo: io sono ancora in Croazia ma a settembre la riporto in Italia, solitamente Albarella, ma poiché la dovrò alare per qualche mese invernale, verrò a chiedere un preventivo anche a Porto Levante.
Quanto ai suggerimenti per bimbi, ti hanno già detto tutto. Anche io, our non essendo un tv-maniaco, credo che qualche volta l'aiuto elettronico posta darti un po' di pace. A differenza di casa, non puoi sempre far compagnia a un bimbo quando ne ha necessità, poiché la barca è un'altra bimba... E sa essere dispettosa!
Roberto Benfenati
Roberto Benfenati
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 57
Località : Milano... per lavoro mica per il clima.

http://www.robertobenfenati.com

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Raggio Verde Dom Mag 08, 2011 6:25 am

Roberto Benfenati ha scritto:Intanto per come la vedo io, la barca "da slowsailor" è semplicemente quella che ti godi.
...................

Straquoto Very Happy
Raggio Verde
Raggio Verde
Navigatore di lungo corso
Navigatore di lungo corso

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 62
Località : Nettuno

http://www.ht-raggioverde.it/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Marco Lun Mag 09, 2011 8:14 am

Grazie! E' bello essere parte di una comunità di velisti! Mi piace sempre più lo spirito di Slowsail.

@Roberto: mi farebbe molto piacere! Sto meditando anch'io di spostarmi ad Albarella il prossimo anno, ma per ora la lascio a PL.

Sabato farò (moglie e soprattutto bambina permettendo), la mia prima uscita ufficiale.
Pensavo di puntare, a seconda del meteo e del vento, a Ravenna o Trieste.
Farò un resoconto dettagliato delle mie impressioni in navigazione!
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Non è una barca da slowsailor... - Pagina 2 Empty Re: Non è una barca da slowsailor...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.