Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Dove vivere fuori dall'Italia
4 partecipanti
Dove vivere fuori dall'Italia
Un amico e' andato in Grecia e mi sta parlando di prezzi a dir poco convenientissimi.....stessa cosa la Turchia.....voi dove andreste????.....non sarebbe male organizzare una comunita' itinerante....
Re: Dove vivere fuori dall'Italia
Tramite google heart e sailplan, sto' pianificando il giro, in grecia,( come gia accennato in un post precedente qui ) che vorro' intraprendere tra un paio di mesi, con la formula...tipo " IO provvedo alla barca, allo skipper,organizzazione e gestione .....voi, al resto " la ritengo una opportunita moooolto vantaggiosa per tutti!
skippereli- SLOWSAIL FRIEND
come vi invidio!!!!!!
bifrak- Admin
Faccio un salto molto lotano, ma se dovessi stabilirmi definitivamente a terra, lo farei in Uruguay.
E' un paese tranquillo , grande come l'Itlia ma con tremiloni di abitanti, di cui due vivono a Montevideo, niente stress, pochissima criminalità, costo della vita basso, sembra di essere in un'Italia di trenta anni fa, (comprese le auto che circolano, alcune stupende).
Tra tutti i luoghi eleggerei Colonia del Scrameto, delizosa cittadina storica annidata su fondo del Rio della Plata, un buon porto, ad un tiro di schioppo, anzi di Buquebus, da Buenos Aires, che si può raggiungere i 45 minuti, quando si desideri una ful immersion nella civiltà (Buenos Aires offre tutto e di più di qualsiasi capitale Europea).
Nel frattempo continuo la mia rotta, ma quando non ce la farò più è li che vorrei fermarmi
B.v.
E' un paese tranquillo , grande come l'Itlia ma con tremiloni di abitanti, di cui due vivono a Montevideo, niente stress, pochissima criminalità, costo della vita basso, sembra di essere in un'Italia di trenta anni fa, (comprese le auto che circolano, alcune stupende).
Tra tutti i luoghi eleggerei Colonia del Scrameto, delizosa cittadina storica annidata su fondo del Rio della Plata, un buon porto, ad un tiro di schioppo, anzi di Buquebus, da Buenos Aires, che si può raggiungere i 45 minuti, quando si desideri una ful immersion nella civiltà (Buenos Aires offre tutto e di più di qualsiasi capitale Europea).
Nel frattempo continuo la mia rotta, ma quando non ce la farò più è li che vorrei fermarmi
B.v.
luigiotto- Navigatore di lungo corso
Grazie Luigi
è senza dubbio una stupenda "dritta"
comincerò a documentarmi
è senza dubbio una stupenda "dritta"
comincerò a documentarmi
bifrak- Admin
Argomenti simili
» Il velista navigatore è figo dentro... il velista regatante è figo fuori..
» ho scoperto dove si trova Yuk..........................
» GLI ALLENAMENTI SONO INIZIATI...SAILOR DOVE SEI?
» ho scoperto dove si trova Yuk..........................
» GLI ALLENAMENTI SONO INIZIATI...SAILOR DOVE SEI?