Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Tassa per ancoaggio in acque francesi
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tassa per ancoaggio in acque francesi
Ieri sera a cena ho ricevuto una bella notizia da un francese appena arrivato, la Francia ha messo una tassa annuale di €20 al metro per chi da fondo all'ancora nelle loro acque territoriali.......
bifrak- Admin
Re: Tassa per ancoaggio in acque francesi
Cioè? Se dalla sarfregna attraverso le bocche e mi ancoro a Rondinara (Corsica), mi spunta la Gendarmerie con il blocchetto di tagliandi da pagà???
Ospite- Ospite
Bravissimo, pero' la tassa è annuale......CptBlood ha scritto:Cioè? Se dalla sarfregna attraverso le bocche e mi ancoro a Rondinara (Corsica), mi spunta la Gendarmerie con il blocchetto di tagliandi da pagà???
Lo Zingaro ha scritto:Bravissimo, pero' la tassa è annuale......CptBlood ha scritto:Cioè? Se dalla sarfregna attraverso le bocche e mi ancoro a Rondinara (Corsica), mi spunta la Gendarmerie con il blocchetto di tagliandi da pagà???
GRECIA FOR EVER
l
Ultima modifica di calom il Lun Dic 19, 2011 7:13 pm - modificato 1 volta.
calom- SLOWSAIL FRIEND
Venite nella Riviera Romagnola
Gnocca - piadina e sangiovese per tutti
Fatti.........Non PUGNETTE!!!!!!
bifrak- Admin
bifrak ha scritto:Venite nella Riviera Romagnola
l'ho già vista nella firma di uno che oggi sarà bannato per tre mesi......
si ma quello non è romagnolo
quello è un rompipalle mondiale!!
bifrak- Admin
Un "essere" (non si puo' definire persona) che per vendicarsi anche di un grosso insulto ma anche se fossero mille grossissimi insulti sul forum si rivolge alla G.d.F. per farti fare una verifica sul tuo lavoro e non ha invece il coraggio di affrontarti di persona la definisco peggio di un verme vigliacco di quelli che vivono nella merda ( chiedendo scusa al verme ). Non trovo un emoticon sufficientemente adatta per figurare il mio schifo che provo.bifrak ha scritto:si ma quello non è romagnolo
quella persona, il suo modo di agire, il suo modo di intervenire nel forum, insieme ad altri che un pò somigliano a lui.........hanno fatto in modo che su certi forum io sia soltanto un lettore e non solo io
bifrak- Admin
bifrak ha scritto:quella persona, il suo modo di agire, il suo modo di intervenire nel forum, insieme ad altri che un pò somigliano a lui.........hanno fatto in modo che su certi forum io sia soltanto un lettore e non solo io
E' a queste cose che dovrebbe stare attento un amministratore di un forum a come si pone una persona.
Su velarossa.net alla quale non sono iscritto avevano fatto una sorta di "karma" insignificante per altro ma se fosse studiato bene sarebbe un ottimo strumento di pubblica espulsione.
Ad esempio se ad ogni messaggio di una persona un altro utente potesse esprimere anonimamente un unico voto positivo o negativo ed ad esempio a meno 100 sei bannato per 10 giorni in automatico dopodichè ricominci da zero costringerebbe gli utenti a non sparare cazzate ed a comportarsi più amichevolmente.......
Cosa ne pensi? In fondo il forum deve essere piacevole e se il pubblico prova fastidio se lo "costruisce".
Personalmente se dovessi vincere la burocrazia per il mio progetto e realizzarlo costruirei un sito con un forum del genere.
anche questo sistema permetterebbe al votante di penalizzare la persona che non gli è simpatica...............
io penso invece che l'unica strada sia quella dei moderatori a maglie strette.................
buone regole .............poche!! ben definite e inflessibili....................
Sembra una cosa dittatoriale ma in certi casi è l'unico modo per stare sereni...................troncare sul nascere!!
d'altronde non si può essere popolari universalmente!
io penso invece che l'unica strada sia quella dei moderatori a maglie strette.................
buone regole .............poche!! ben definite e inflessibili....................
Sembra una cosa dittatoriale ma in certi casi è l'unico modo per stare sereni...................troncare sul nascere!!
bifrak- Admin
ma appunto se una persona non è simpatica va giù ovvio fino l'espulsione automatica ma se uno ha, ad esempio, dieci voti positivi e 5 negativi sale di 5....giusto?bifrak ha scritto:anche questo sistema permetterebbe al votante di penalizzare la persona che non gli è simpatica...............
i moderatori poi sono esseri umani influenzabili....
poi se uno non è simpatico ad un moderatore?
poi se uno non è simpatico ad un moderatore?
bisogna come sempre barcamenarsi
bifrak- Admin
semolice....se uno rompe ed offende gli inibisco l'IP.....in fondo basta una po di semplice educazione.....non mi sembra una cosa così difficile....
in effetti ci sono casi come quello di nastro azzurro su adv dove l'offesa non c'è sempre ma c'è invece una persecuzione sottile e camuffata nei confronti di una vittima di turno.............persone come lui in un forum è come avere in casa una suocera pedante e sempre incazzata, una di quelle per cui il bicchiere è sempre mezzo vuoto, una di quelle che non sorridono mai e brontolano sempre---
Sono casi insomma difficili da gestire per chi deve dirigere il forum............perchè a volte capisci che l'elemento è nefasto ma non sai dove appigliarti per eliminarlo!!
Sono casi insomma difficili da gestire per chi deve dirigere il forum............perchè a volte capisci che l'elemento è nefasto ma non sai dove appigliarti per eliminarlo!!
bifrak- Admin
bella rondinara.....quindici - venti anni fa circa c'era una secca in mezzo alla baia c'è ancora o l'hanno dragata?Lo Zingaro ha scritto:Bravissimo, pero' la tassa è annuale......CptBlood ha scritto:Cioè? Se dalla sarfregna attraverso le bocche e mi ancoro a Rondinara (Corsica), mi spunta la Gendarmerie con il blocchetto di tagliandi da pagà???
Pierr ha scritto:bella rondinara.....quindici - venti anni fa circa c'era una secca in mezzo alla baia c'è ancora o l'hanno dragata?Lo Zingaro ha scritto:Bravissimo, pero' la tassa è annuale......CptBlood ha scritto:Cioè? Se dalla sarfregna attraverso le bocche e mi ancoro a Rondinara (Corsica), mi spunta la Gendarmerie con il blocchetto di tagliandi da pagà???
Caro Pierr,
mai vista una secca in mezzo alla baia di Rondinara....gli unici bassifondi che ricordo sono quelli lungo la costa settentrionale, subito dietro l'imbocco.
Posto meraviglioso, ma da evitare accuratamente in alta stagione.
BV!
Captain Blood
Ospite- Ospite
io me la ricordo bene entrando è in centro leggermente a destraCptBlood ha scritto:Pierr ha scritto:bella rondinara.....quindici - venti anni fa circa c'era una secca in mezzo alla baia c'è ancora o l'hanno dragata?Lo Zingaro ha scritto:Bravissimo, pero' la tassa è annuale......CptBlood ha scritto:Cioè? Se dalla sarfregna attraverso le bocche e mi ancoro a Rondinara (Corsica), mi spunta la Gendarmerie con il blocchetto di tagliandi da pagà???
Caro Pierr,
mai vista una secca in mezzo alla baia di Rondinara....gli unici bassifondi che ricordo sono quelli lungo la costa settentrionale, subito dietro l'imbocco.
BV!
Captain Blood
in genere............
in centro...........
c'è sempre la ZTL .Zona traffico limitato o isola pedonale
in centro...........
c'è sempre la ZTL .Zona traffico limitato o isola pedonale
bifrak- Admin
Pierr ha scritto:io me la ricordo bene entrando è in centro leggermente a destraCptBlood ha scritto:Pierr ha scritto:bella rondinara.....quindici - venti anni fa circa c'era una secca in mezzo alla baia c'è ancora o l'hanno dragata?Lo Zingaro ha scritto:Bravissimo, pero' la tassa è annuale......CptBlood ha scritto:Cioè? Se dalla sarfregna attraverso le bocche e mi ancoro a Rondinara (Corsica), mi spunta la Gendarmerie con il blocchetto di tagliandi da pagà???
Caro Pierr,
BV!
Captain Blood
Esatto.....a destra = costa settentrionale......ma non è al centro della baia
Ospite- Ospite
In Romagna non ci sono "secche"
sono tutte belle in "linea"
e "brave"
e "brave"
bifrak- Admin
bifrak ha scritto:In Romagna non ci sono "secche"
e "brave"
Ce n'è una vicino Cattolica ed una Vicino Cesenatico tutte e due un po' sotto rispetto l'imboccatura del porto.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2