Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Serietà dei meccanici....
4 partecipanti
Serietà dei meccanici....
Siccome sto sotto esami ma devofinire di preparare la barca ho chiamato 2 meccanici, prima uno e poi l'altro per cambiare i filtri e la membrana della pompa C, rotta dalla melma che mi è stata rifilata col gasolio.....ieri ero indeciso se chiamare la redazione di Chi l'ha visto (entrambi hanno dato appuntamento e poi buca.....o fami io il lavoro invece di studiare, ebbene me lo sono fatto io spendendo 15 euri di materiale ed oggi ho ricevuto la visita del meccanico che lunedì della scorsa settimana mi diede appuntamento per mercoledì...certo che non specifico' quale mercoledì.....ma vafffffffffffffffffffff...........................
Re: Serietà dei meccanici....
Mi sembra un ritmo da Sud America.....magnana
B.v.
B.v.
luigiotto- Navigatore di lungo corso
Cpt.Blood li definisce messicani....e non posso che dargi ragioneluigiotto ha scritto:Mi sembra un ritmo da Sud America.....magnana
B.v.
Potrei aggiungere Brasiliani, Argentini, Antillesi, escludo Uruguayiani dove trovai un meccanico solerte economico e competente.Lo Zingaro ha scritto:Cpt.Blood li definisce messicani....e non posso che dargi ragioneluigiotto ha scritto:Mi sembra un ritmo da Sud America.....magnana
B.v.
Ma credo che sia un difetto insito nella categoria e probabilmente diffuso a tutte le latitudini, per quello dove possibile bisogna fare da soli
B.v.
luigiotto- Navigatore di lungo corso
Mettici anche gli Americani, ho trovato un meccanico qui totalmente idiota.luigiotto ha scritto:Potrei aggiungere Brasiliani, Argentini, Antillesi, escludo Uruguayiani dove trovai un meccanico solerte economico e competente.Lo Zingaro ha scritto:Cpt.Blood li definisce messicani....e non posso che dargi ragioneluigiotto ha scritto:Mi sembra un ritmo da Sud America.....magnana
B.v.
Ma credo che sia un difetto insito nella categoria e probabilmente diffuso a tutte le latitudini, per quello dove possibile bisogna fare da soli
B.v.
Morgan- BURBA
io qui sto aspettando il tecnico per ricaricare il frigo da ben 2 mesi...................
bifrak- Admin