Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chiedo il permesso di salire a bordo .....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo il permesso di salire a bordo .....
Salve a tutti, mi chiamo Ivan ed altrove sono conosciuto come Ivan61 ... lavoro a Roma e il mio amore per il mare mi ha portato, dopo la separazione, a stabilirmi a Nettuno.
L'amore per il mare mi è stato trasmesso da mio padre, quando avevo 3 anni (ora ne ho 49) mi portava con lui sul gozzo a vela latina, a 13 mi comprò un Fling Junior e da allora ho iniziato la "carriera" di velista e regatante. Ho navigato a lungo con mio padre in lungo e largo per tutto il mediterraneo, lui grande appassionato di barche d'epoca mi ha trasmesso l'amore per il legno ed io regatante nell'animo abbiamo girato fra crociere e regate mezzo mediterraneo su barche di tutti i tipi, a motore e a vela fino anche alla middle sea race con un Sangermani. Ovviamente ho anche navigato molto da solo e con amici, mentre ho avuto una moglie che non condivideva con me questa passione.
Attualemnte ho una Star con la quale soddisfo la mia passione per la regata, ma non quella per la barca in legno e per la crociera, così recentemente mi sono innamorato di un vecchio (neanche troppo) Half Ton in lamellare (un Minaldo) con interni in mogano, a mio parere una stupenda barca in stato di completo abbandono che ho deciso di far rivivere e portare a nuovi fasti potendo unire in una sola le tre passioni, quella per il legno e la crociera insieme a quella per le regate anche grazie alla neo rinata classe Half Ton che poi nel Lazio è tanto attiva. Così ho fatto la pazzia e la Star è finita in vendita!
Devo anche confessare di conoscere Stefano ... ex Stefanofinn ed ora Lo Zingaro (per altro nick che mi ha scippato essendo io Lo Zingaro sui vari forum di moto e di viaggi in moto ) da diversi anni, ho avuto il piacere di essere il suo testimone di nozze, anche se .... .... e di essere parziale artefice almeno della sua passione per il finn ....
Mio padre purtroppo 5 anni fa mi ha lasciato a navigare da solo sul mare nostrum e in onore della sua grande passione per il mare e la vela (neanche sulla sedia a rotelle rinunciava alla sua gita in barca!) vorrei qui dedicargli un pensiero.
Buon vento a tutti!
L'amore per il mare mi è stato trasmesso da mio padre, quando avevo 3 anni (ora ne ho 49) mi portava con lui sul gozzo a vela latina, a 13 mi comprò un Fling Junior e da allora ho iniziato la "carriera" di velista e regatante. Ho navigato a lungo con mio padre in lungo e largo per tutto il mediterraneo, lui grande appassionato di barche d'epoca mi ha trasmesso l'amore per il legno ed io regatante nell'animo abbiamo girato fra crociere e regate mezzo mediterraneo su barche di tutti i tipi, a motore e a vela fino anche alla middle sea race con un Sangermani. Ovviamente ho anche navigato molto da solo e con amici, mentre ho avuto una moglie che non condivideva con me questa passione.
Attualemnte ho una Star con la quale soddisfo la mia passione per la regata, ma non quella per la barca in legno e per la crociera, così recentemente mi sono innamorato di un vecchio (neanche troppo) Half Ton in lamellare (un Minaldo) con interni in mogano, a mio parere una stupenda barca in stato di completo abbandono che ho deciso di far rivivere e portare a nuovi fasti potendo unire in una sola le tre passioni, quella per il legno e la crociera insieme a quella per le regate anche grazie alla neo rinata classe Half Ton che poi nel Lazio è tanto attiva. Così ho fatto la pazzia e la Star è finita in vendita!
Devo anche confessare di conoscere Stefano ... ex Stefanofinn ed ora Lo Zingaro (per altro nick che mi ha scippato essendo io Lo Zingaro sui vari forum di moto e di viaggi in moto ) da diversi anni, ho avuto il piacere di essere il suo testimone di nozze, anche se .... .... e di essere parziale artefice almeno della sua passione per il finn ....
Mio padre purtroppo 5 anni fa mi ha lasciato a navigare da solo sul mare nostrum e in onore della sua grande passione per il mare e la vela (neanche sulla sedia a rotelle rinunciava alla sua gita in barca!) vorrei qui dedicargli un pensiero.
Buon vento a tutti!
Re: Chiedo il permesso di salire a bordo .....
Benvenuto a bordo.....eh si.....per colpa tua mi innamorai del Finn.....come conosco bene il problema della moglie che non ama la barca , anche se devo dire che alla fine a Susanna piaceva........spero di vederti spesso in questo salotto ed in mare.......
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
P.S.
Almeno ho Beatrice innamorata della barca, già brava al timone e desiderosa dell'Optimist.......ma non vuole imparare a nuotare bene.....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
P.S.
Almeno ho Beatrice innamorata della barca, già brava al timone e desiderosa dell'Optimist.......ma non vuole imparare a nuotare bene.....
Benvenuto Raggio Verde !
e non sei il solo con il problema della donna che non ama la barca......infatti, ora sono single
e non sei il solo con il problema della donna che non ama la barca......infatti, ora sono single
Ospite- Ospite
benvenuto!!!!!!
un solo consiglio.............
le donne che amano la barca e il mare Esistono"!
Cercatele
Perchè questo connubio può farvi avvicinare alla felicità!
Ps...Dopo due matrimoni e due convivenze posso dire la mia!!
Cercatele
bifrak- Admin
Penso che dopo quest'esperienza mi fermero' ad uno solo....anche se la sera prima di mettermi con la mia ex stavo a cena a casa di Ivan e dissi: Non è ancora nata quella che mi frega....e lui: è nata....è nata.....ed il giorno dopo me so fregato.....bifrak ha scritto:benvenuto!!!!!!
Cercatele
Forse saro' sfigato io ma all'inizio sono tutte entusiaste della barca, poi appena pensano di aver messo il collare ed il guinzaglio iniziano a rompere i coglioni.....quindi io me ne rimango solo......
mai dire mai!!!!!!!!
e poi io quella giusta l'ho trovata a 42 anni!!
bifrak- Admin
Allora me ne mancano 6.........bifrak ha scritto:mai dire mai!!!!!!!!
ritengo che nel mio caso, sarebbe un miracolo....
Ospite- Ospite
...dai hai ancora 2 anni a disposizione....CptBlood ha scritto:ritengo che nel mio caso, sarebbe un miracolo....
CptBlood ha scritto:Benvenuto Raggio Verde !
Ti quoto integralmente ....
P.S.
Raggio Verde è il nome della mia barca ovviamente ............ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .......... appena aperto è in costruzione ....
bifrak ha scritto:mai dire mai!!!!!!!!
Passati i 42 .... sono a 49 ...... solo promesse e chiacchiere .....
Lo Zingaro ha scritto:Penso che dopo quest'esperienza mi fermero' ad uno solo....anche se la sera prima di mettermi con la mia ex stavo a cena a casa di Ivan e dissi: Non è ancora nata quella che mi frega....e lui: è nata....è nata.....ed il giorno dopo me so fregato.....bifrak ha scritto:benvenuto!!!!!!
Cercatele
Forse saro' sfigato io ma all'inizio sono tutte entusiaste della barca, poi appena pensano di aver messo il collare ed il guinzaglio iniziano a rompere i coglioni.....quindi io me ne rimango solo......
Stefano hai ragione .... lo seppi dire a te, ma non a me .....
T' avessi ascoltato......Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Penso che dopo quest'esperienza mi fermero' ad uno solo....anche se la sera prima di mettermi con la mia ex stavo a cena a casa di Ivan e dissi: Non è ancora nata quella che mi frega....e lui: è nata....è nata.....ed il giorno dopo me so fregato.....bifrak ha scritto:benvenuto!!!!!!
Cercatele
Lo Zingaro ha scritto:T' avessi ascoltato......Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Penso che dopo quest'esperienza mi fermero' ad uno solo....anche se la sera prima di mettermi con la mia ex stavo a cena a casa di Ivan e dissi: Non è ancora nata quella che mi frega....e lui: è nata....è nata.....ed il giorno dopo me so fregato.....bifrak ha scritto:benvenuto!!!!!!
Cercatele
Mi fossi ascoltato .........
......Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:T' avessi ascoltato......Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Penso che dopo quest'esperienza mi fermero' ad uno solo....anche se la sera prima di mettermi con la mia ex stavo a cena a casa di Ivan e dissi: Non è ancora nata quella che mi frega....e lui: è nata....è nata.....ed il giorno dopo me so fregato.....bifrak ha scritto:benvenuto!!!!!!
Cercatele
Mi fossi ascoltato .........
Argomenti simili
» Chiedo il permesso di salire a bordo...
» Comandante chiedo autorizzazione per salire a bordo!
» Chiedo il permesso di entrare.
» Comandante chiedo autorizzazione per salire a bordo!
» Chiedo il permesso di entrare.
Pagina 1 di 1