Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ho perso la testa ....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho perso la testa ....
E sì .... dopo vicende alterne .... dopo belle ed importanti barche ... copme ho detto nella presentazione ero passato o tornato alle sole derive .... dopo 15 anni di Finn passaggio alla Star .... da poco mi portano a vedere una barca ... un vecchio Half Ton .... un V classe del 1980 ... bella e stupenda le linee d'acqua mi hanno subito suggerito divertenti regate e soddisfazioni di Circolo fra amici, ma anche un'accettabile comodità interna per simpatiche crociere anche con equipaggi ridotti .... era messa male, semi abbandonata da due anni ... ma non poteva non essere mia .... e così Raggio Verde mi sta facendo tornare nel mondo della navigazione lasciandomi il piacere della regata e coniugando il mio antico amore per la barca in legno .... gli ho aperto un sito ad hoc per seguire i lavori di restauro .... appena aperto, ma abbiate pazienza, se vi va seguitelo che pian piano lo completo con foto e quant'altro e vi racconterò del recupero .... come diceva Sciarrelli ogni barca ha un'anima e Raggio Verde che era destinata alla demolizione mi ringrazierà ....
Re: Ho perso la testa ....
Lo Zingaro ha scritto:Molto bella.....certo che se mettessi un po' più di foto......
Ste le metto ... le metto .... abbi pazienza e torna a trovare Raggio Verde in futuro .... pian piano lo sto completando, devo capire come funziona il programma ... è la prima volta che faccio un sito ... ci saranno le foto dalla prima volta che l'ho vista il condizioni penose agli avanzamenti dei lavori man a mano .... ..... siediti .... un buon bicchiere, un buon sigaro e aspetta che io lavoro ....
Vediamo se passo da quelle parti.....sto cercando di organizzarmi per fare la stagione invernale ai Caraibi.....se mi confermano le ultime 3 settimane fo un paiodi cose inbarca e parto.....Raggio Verde ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Molto bella.....certo che se mettessi un po' più di foto......
Ste le metto ... le metto .... abbi pazienza e torna a trovare Raggio Verde in futuro .... pian piano lo sto completando, devo capire come funziona il programma ... è la prima volta che faccio un sito ... ci saranno le foto dalla prima volta che l'ho vista il condizioni penose agli avanzamenti dei lavori man a mano .... ..... siediti .... un buon bicchiere, un buon sigaro e aspetta che io lavoro ....
Penso sia molto difficile......se non riesco a partire quest'anno rimango in Sardegna e rimando all'anno prossimo.....Raggio Verde ha scritto:Quindi vuol dire che potrei rivederti da queste parti???
Lo Zingaro ha scritto:Penso sia molto difficile......se non riesco a partire quest'anno rimango in Sardegna e rimando all'anno prossimo.....Raggio Verde ha scritto:Quindi vuol dire che potrei rivederti da queste parti???
E allora me tocca venire a trovarti io e tu ad ospitarmi .... ahahahah .... magari in periodo di bassa stagione quando non hai passeggeri .... a proposito capiti mica dalle parti di Alghero??? Mi servirebbe un aiutino .....
Complimenti molto bella ,all'epoca dello IOR ho fatto diverse regate coi V classe, me le ricordo come barche divertenti e mi piaceva molto regatarci su, buon proseguimento per le cure a Raggio Verde.
miwiki- SLOWSAIL FRIEND
miwiki ha scritto:Complimenti molto bella ,all'epoca dello IOR ho fatto diverse regate coi V classe, me le ricordo come barche divertenti e mi piaceva molto regatarci su, buon proseguimento per le cure a Raggio Verde.
Grazie ... a breve le foto della barca in uscita dalle prime cure ...
Le aspettiamo con ansia...........Raggio Verde ha scritto:miwiki ha scritto:Complimenti molto bella ,all'epoca dello IOR ho fatto diverse regate coi V classe, me le ricordo come barche divertenti e mi piaceva molto regatarci su, buon proseguimento per le cure a Raggio Verde.
Lo Zingaro ha scritto:Le aspettiamo con ansia...........Raggio Verde ha scritto:miwiki ha scritto:Complimenti molto bella ,all'epoca dello IOR ho fatto diverse regate coi V classe, me le ricordo come barche divertenti e mi piaceva molto regatarci su, buon proseguimento per le cure a Raggio Verde.
Finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa
è ad Anzio in boa
Pagina 1 di 1