Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Mi presento
+5
skippereli
Logan
LO
bifrak
vito
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno a tutti..sono nuovo di questo forum però credo di conoscere qualcuno, molti nick mi sembra d'averli gia letti da qualche parte,non ricordo esattamente dove.. vabbè Amo il mare e le barche prevalentemente a vela ma non denigro quelle a motore..visto che mi piace anche pescare..nel week invece solo vela..non sono bravo..bevo con moderazione..non corro mai per mari..e sono un pò kazzone quindi non scandalizzatevi se parlo poco di regate e tecniche varie ma perlopiù di mondanità, spiritosaggini e amicizia..ho smesso di regatare 20 anni fà e non ho voglia di chiaccherare ...i veri marinai mi piace conoscerli con i piedini in barca ... però leggo e mi interesso molto quando gli altri mi insegnano "cose interessanti"senno gli ignoro e faccio altro..Grazie un'abbraccio a tutti ..se cazzeggio troppo non bannatemi per favore portate pazienza
vito- BURBA
Re: Mi presento
Posso baciarti?
Cazzone!!
Cazzone!!
bifrak- Admin
Kaz.... nausica vi ha contaggiato tutti!..si sulla guancia e non azzardarti a tirare fuori la lingua porca troia..ajoo!bifrak ha scritto:Posso baciarti?
Cazzone!!
vito- BURBA
Ciao fratello...LO ha scritto:IL MIO CAZZONE PREFERITO....
vito- BURBA
Oggi mi hanno portato un nuovo sangiovese superiore riserva.....super!!
bifrak- Admin
vito ha scritto:Ciao fratello...LO ha scritto:IL MIO CAZZONE PREFERITO....
ciao bello!
Vino o barca? da piccolo navigavo con un sangiovese di un'amico di famiglia..sarà per questo che adesso mi piace tanto!bifrak ha scritto:Oggi mi hanno portato un nuovo sangiovese superiore riserva.....super!!
vito- BURBA
ed io, posso baciarti??????????????
benvenuto Vito!!!!!!!!!!!
Logan- Moderatore
Ciao Amore!! certo che puoi!! tu anche in bocca...Logan ha scritto:ed io, posso baciarti??????????????
vito- BURBA
Ben arrivato a bordo ma.....sai non ci conosciamo...meglio senza baci
skippereli- SLOWSAIL FRIEND
co' a lingua?????vito ha scritto:Ciao Amore!! certo che puoi!! tu anche in bocca...Logan ha scritto:ed io, posso baciarti??????????????
Logan- Moderatore
perche? ti fa schifo?Logan ha scritto:co' a lingua?????vito ha scritto:Ciao Amore!! certo che puoi!! tu anche in bocca...Logan ha scritto:ed io, posso baciarti??????????????
vito- BURBA
Ciao Skipper!!no niente baci per carità!! un'abraccio va beneskippereli ha scritto:Ben arrivato a bordo ma.....sai non ci conosciamo...meglio senza baci
vito- BURBA
ammmmoreeeeeeeeeeee!!!!!!vito ha scritto:perche? ti fa schifo?Logan ha scritto:co' a lingua?????vito ha scritto:Ciao Amore!! certo che puoi!! tu anche in bocca...Logan ha scritto:ed io, posso baciarti??????????????
Logan- Moderatore
vito ha scritto:Buongiorno a tutti..sono nuovo di questo forum però credo di conoscere qualcuno, molti nick mi sembra d'averli gia letti da qualche parte,non ricordo esattamente dove.. vabbè Amo il mare e le barche prevalentemente a vela ma non denigro quelle a motore..visto che mi piace anche pescare..nel week invece solo vela..non sono bravo..bevo con moderazione..non corro mai per mari..e sono un pò kazzone quindi non scandalizzatevi se parlo poco di regate e tecniche varie ma perlopiù di mondanità, spiritosaggini e amicizia..ho smesso di regatare 20 anni fà e non ho voglia di chiaccherare ...i veri marinai mi piace conoscerli con i piedini in barca ... però leggo e mi interesso molto quando gli altri mi insegnano "cose interessanti"senno gli ignoro e faccio altro..Grazie un'abbraccio a tutti ..se cazzeggio troppo non bannatemi per favore portate pazienza
vito...vito...
beve con moderazione....
ma chi è????
amaranta- BURBA
E' il gemelloamaranta ha scritto:vito ha scritto:Buongiorno a tutti..sono nuovo di questo forum però credo di conoscere qualcuno, molti nick mi sembra d'averli gia letti da qualche parte,non ricordo esattamente dove.. vabbè Amo il mare e le barche prevalentemente a vela ma non denigro quelle a motore..visto che mi piace anche pescare..nel week invece solo vela..non sono bravo..bevo con moderazione..non corro mai per mari..e sono un pò kazzone quindi non scandalizzatevi se parlo poco di regate e tecniche varie ma perlopiù di mondanità, spiritosaggini e amicizia..ho smesso di regatare 20 anni fà e non ho voglia di chiaccherare ...i veri marinai mi piace conoscerli con i piedini in barca ... però leggo e mi interesso molto quando gli altri mi insegnano "cose interessanti"senno gli ignoro e faccio altro..Grazie un'abbraccio a tutti ..se cazzeggio troppo non bannatemi per favore portate pazienza
vito...vito...
beve con moderazione....
ma chi è????
calom- SLOWSAIL FRIEND
Mariuzz.. c'è l'embargo birraiolo in sicilia!! dove la trovi la birra al mercato nero o te la porta de montis con il suo saturn..sta facendo il cotrabbandiere cunnutazzo!!calom ha scritto:HO CAPITO ....MI APRO UNA CERES......TI SALUTO CORNUTAZZO SARDO.....
vito- BURBA
calom- SLOWSAIL FRIEND
Pagina 1 di 1