slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Differenza prezzi......quanti polli????..... Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenza prezzi......quanti polli????.....

2 partecipanti

Andare in basso

Differenza prezzi......quanti polli????..... Empty Differenza prezzi......quanti polli????.....

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Gen 24, 2011 9:27 pm

Dopo aver sfilato campana e barbottino con relative frizioni (una sopra ed una sotto) ho visto che c'era un cuscinetto rotto, quindi sono andato sottocoperta ed ho levato le 4 viti che tengono il motore del salpancora....levato il cuscinetto ed il paracqua sotto il cuscinetto ( un normalissimo paraolio...) sono andato alla casa del cuscinetto con i relativi pezzi e li ho presi ( spesa 18 euri), a pomeriggio sono andato a levarmi una curiosità sui prezzi al negozio di nautica....il cuscinetto con paraolio e rondella di raschiamento sono venduti in una bella confezione colorata con su scritto Lawfrance original parts....prezzo 72 euri.....ma vaffffffffffff........................
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Differenza prezzi......quanti polli????..... Empty Re: Differenza prezzi......quanti polli????.....

Messaggio Da bifrak Lun Gen 24, 2011 9:37 pm

e bravooooooooooo
mica penserai di avere scoperto tu l'acqua calda!!!!!!! Very Happy
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Differenza prezzi......quanti polli????..... Empty Re: Differenza prezzi......quanti polli????.....

Messaggio Da bifrak Lun Gen 24, 2011 9:38 pm

cosa pensi che abbia fatto io con il mio?
solo La campana nuova ho dovuto comprarla dalla ditta produttrice!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Differenza prezzi......quanti polli????..... Empty Re: Differenza prezzi......quanti polli????.....

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Gen 24, 2011 9:41 pm

bifrak ha scritto:cosa pensi che abbia fatto io con il mio?
solo La campana nuova ho dovuto comprarla dalla ditta produttrice!
Avrai fatto anche tu lo stesso....pero' penso che di polli ce ne siano molti, altrimenti non continuerebbero a chiedere certi prezzi.....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Differenza prezzi......quanti polli????..... Empty Re: Differenza prezzi......quanti polli????.....

Messaggio Da bifrak Lun Gen 24, 2011 9:45 pm

si si certo
io stavo scherzando
in effetti è cosi come dici tu.......di gente che non saprebbe come fare diversamente ce n'è parecchia!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Differenza prezzi......quanti polli????..... Empty Re: Differenza prezzi......quanti polli????.....

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Gen 24, 2011 9:54 pm

bifrak ha scritto:si si certo
io stavo scherzando
in effetti è cosi come dici tu.......di gente che non saprebbe come fare diversamente ce n'è parecchia!
Eppurenon ci vuole un genio per evitare spes così cretine....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 49
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Differenza prezzi......quanti polli????..... Empty Re: Differenza prezzi......quanti polli????.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.