slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Per Marco................... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Marco...................

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per Marco................... - Pagina 2 Empty Re: Per Marco...................

Messaggio Da Lo Zingaro Mar Mar 22, 2011 11:52 am

Marco ha scritto:Vi aggiorno sulle ultime novità, che qualcuno già sa.

Il Sun Odyssey si è rivelato una bufala, o meglio, c'era un inghippo che - secondo loro - giustificava il prezzo di 40.000. In pratica era vincolato ad un contratto con una compagnia charter e l'acquirente di fatto subentrava nel contratto. Avrei dovuto lasciare la barca all'Elba e darla a nolo per 10 settimana l'anno! Peccato non fosse scritto da nessuna parte e la proprietaria - tedesca - non mi avesse detto niente! L'ho scoperto solo perché quando ho telefonato all'Elba, al porto, per fissare l'appuntamento con la gru e il perito, mi hanno avvisato della cosa. Ho telefonato in Germania e subito mi hanno confermato la cosa, cadendo dalle nuvole quando gli ho fatto presente che avrebbero dovuto scriverlo o quantomeno dirmelo. Al che improvvisamente il prezzo è aumentato di 5000 euro+ l'iva, per svincolarlo dalla società! Capite bene che 54.000 per un SO 34.2 non li avrei mai sborsati!
Ora, grazie ad un suggerimento di LO, sono in "quasi" trattativa per un Comet 36 del 2003. Ottimo prezzo, barca che rientra nei miei gusti estetici e velici e soprattutto nel budget!
Voi la conoscete? Sono gradite opinioni e critiche!
Vi aggiornerò in tempo reale sulla situazione!
Ottima barca, ne ho trasferita qualcuna......sicuramente meglio di certi plasticoni......unico difetto è l'opera viva stratificata in sandwich quindi attenzione.....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Marco Mar Mar 22, 2011 11:58 am

Lo Zingaro ha scritto:
Marco ha scritto:Vi aggiorno sulle ultime novità, che qualcuno già sa.

Il Sun Odyssey si è rivelato una bufala, o meglio, c'era un inghippo che - secondo loro - giustificava il prezzo di 40.000. In pratica era vincolato ad un contratto con una compagnia charter e l'acquirente di fatto subentrava nel contratto. Avrei dovuto lasciare la barca all'Elba e darla a nolo per 10 settimana l'anno! Peccato non fosse scritto da nessuna parte e la proprietaria - tedesca - non mi avesse detto niente! L'ho scoperto solo perché quando ho telefonato all'Elba, al porto, per fissare l'appuntamento con la gru e il perito, mi hanno avvisato. Ho telefonato in Germania e subito mi hanno confermato la cosa, cadendo dalle nuvole quando gli ho fatto presente che avrebbero dovuto scriverlo o quantomeno dirmelo. Al che improvvisamente il prezzo è aumentato di 5000 euro+ l'iva, per svincolarlo dalla società! Capite bene che 54.000 per un SO 34.2 non li avrei mai sborsati!
Ora, grazie ad un suggerimento di LO, sono in "quasi" trattativa per un Comet 36 del 2003. Ottimo prezzo, barca che rientra nei miei gusti estetici e velici e soprattutto nel budget!
Voi la conoscete? Sono gradite opinioni e critiche!
Vi aggiornerò in tempo reale sulla situazione!
Ottima barca, ne ho trasferita qualcuna......sicuramente meglio di certi plasticoni......unico difetto è l'opera viva stratificata in sandwich quindi attenzione.....
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggio Da Marco Mar Mar 22, 2011 11:59 am

Se tutto va come deve andare, verrà a vederla anche il perito...per quel che può valere! Speriamo bene!
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggio Da Lo Zingaro Mar Mar 22, 2011 12:07 pm

Marco ha scritto:Se tutto va come deve andare, verrà a vederla anche il perito...per quel che può valere! Speriamo bene!
Sai cosa ne penso......
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggio Da Marco Mar Mar 22, 2011 12:30 pm

Infatti, lo so. Per questo ho messo un "speriamo bene"... Very Happy
Comunque è una barca del 2003 e quindi il rischio delaminazione dovrebbe essere minimo.
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggio Da Marco Gio Mar 31, 2011 2:33 pm

Ultimo aggiornamento: ennesima delusione, ancora una volta a un passo dall'acquisto. Lunedì mio fratello sarebbe andato con il perito e il motorista a Trogir, in Croazia, a vedere il Comet 36. Mi ha appena scritto De Toni charter che la barca è stata venduta.
Ad essere sincero mi puzza un pó, perché fino a due giorni fa eravamo d'accordo Perfino sull'anticipo, ed ora, dopo avergli detto che saremmo andati con tutta la squadra, si sono tirati indietro.
Sono davvero amareggiato perché questa volta eravamo molto sicuri e determinati, oltre ad aver coinvolto molte persone, tra professionisti e amici: credo che per ora smetteremo la ricerca.
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggio Da sergio yuk Gio Mar 31, 2011 2:36 pm

cercala in francia la il mercato é piu sicuro
sergio yuk
sergio yuk
Slowsailor di 1° classe
Slowsailor di 1° classe

Messaggio Da Lo Zingaro Gio Mar 31, 2011 2:37 pm

Nonmollare....................
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggio Da Marco Lun Apr 04, 2011 8:04 am

Aggiornamento:

Ho parlato direttamente con la Comar ed il rivenditore ufficiale dell'usato, Mediaship. Mi hanno offerto due o tre barche, però fuori budget (arrivo a 55).
Ce n'è una che però potrebbe essere appetibile: si tratta di un 36, molto trascurato, che è stato semiallagato e che ha un parziale distacco del piede della deriva. All'interno una piastra dei prigionieri è piegata (urto?).
Comunque, attualmente chiede proprio 55 e non se ne parla. Ho chiesto alla Comar un preventivo dei lavori da fare per farla tornare a navigare e in stato ottimale. In base a quello, farò l'offerta.
Nel frattempo sto a rosicà, come si dice in Trentino, perchè ho visto due barche bellissime, un Polaris 37, restaurato a nuovo, ma che non piace per gli interni alla famiglia, ed un Morgante 45, che sarebbe la mia barca ideale, ma che purtroppo non sta nel mio posto barca, che arriva a 11 metri!
E questo è quello che mi fa soffrire di più. Ho appena contattato anche il proprietario di un Elan 333 in vendita, quello disegnato da Humphreys che, pur plasticone, ha caratteristiche superiori a tanti Bavaria, Jeanneau e Beneteau.
Vi aggiornerò a breve!
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggio Da Lo Zingaro Lun Apr 04, 2011 9:01 am

Marco ha scritto:Aggiornamento:

Ho parlato direttamente con la Comar ed il rivenditore ufficiale dell'usato, Mediaship. Mi hanno offerto due o tre barche, però fuori budget (arrivo a 55).
Ce n'è una che però potrebbe essere appetibile: si tratta di un 36, molto trascurato, che è stato semiallagato e che ha un parziale distacco del piede della deriva. All'interno una piastra dei prigionieri è piegata (urto?).
Comunque, attualmente chiede proprio 55 e non se ne parla. Ho chiesto alla Comar un preventivo dei lavori da fare per farla tornare a navigare e in stato ottimale. In base a quello, farò l'offerta.
Nel frattempo sto a rosicà, come si dice in Trentino, perchè ho visto due barche bellissime, un Polaris 37, restaurato a nuovo, ma che non piace per gli interni alla famiglia, ed un Morgante 45, che sarebbe la mia barca ideale, ma che purtroppo non sta nel mio posto barca, che arriva a 11 metri!
E questo è quello che mi fa soffrire di più. Ho appena contattato anche il proprietario di un Elan 333 in vendita, quello disegnato da Humphreys che, pur plasticone, ha caratteristiche superiori a tanti Bavaria, Jeanneau e Beneteau.
Vi aggiornerò a breve!
Come si chiama il Morgante che hai visto??......in culo alla balena per la ricerca....
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggio Da Marco Lun Apr 04, 2011 10:04 am

[quote="Lo Zingaro"]
Marco ha scritto:Aggiornamento:
]Come si chiama il Morgante che hai visto??......in culo alla balena per la ricerca....

Naguà, mi pare!
Bellissima barca. Peccato fori di due metri il mio posto barca!
Marco
Marco
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2