Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Cuffia mastra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cuffia mastra
Una delle caratteristiche che volevo quando cercavo la barca ( quindi prima di acquistare il Morgante) era l'albero passante......in 3 anni ho provato diverse cuffie, ho siliconato tutta la mastra ma l'acqua continuava ad entrare....le cuffie di materiale plastico o gommoso dopo un anno facevano schifo.....finalmente ho risolto con della stoffa e la cera della barbour ( gli impermeabili inglesi)......non passa manco mezza goccia......
Re: Cuffia mastra
Solo che la camera d'aria sotto il sole se cuoce......CptBlood ha scritto:io ho usato camera d'aria e silicone. Funzionano da Dio...
Lo Zingaro ha scritto:Solo che la camera d'aria sotto il sole se cuoce......CptBlood ha scritto:io ho usato camera d'aria e silicone. Funzionano da Dio...
Infatti l'ho ricoperta con nastro argentato
Ospite- Ospite
tanto l'acqua passa dalle drizze e dai vari buchi!!!!!
bifrak- Admin
Ho l'albero ripieno di schiuma a cella chiusa....quindi solo poche gocce e solo in sentina, non tipo pioggia dal cieletto......bifrak ha scritto:tanto l'acqua passa dalle drizze e dai vari buchi!!!!!
parlavo per le barche normali..............
se dalla tua piove.................allora non parliamo + di barche normali!!!!!!!!!!!!
se dalla tua piove.................allora non parliamo + di barche normali!!!!!!!!!!!!
bifrak- Admin
Sei il solito spiritoso.....ora non passa manco mezza goccia.....bifrak ha scritto:parlavo per le barche normali..............
io nella mia ci ho fato un buchino alla base dell'albero per far sucire l'acqua piovana, la prima volta penso che ne siano usciti 20 lt.
la prossima sistemero la cuffia della mastra, per ora va bene cosi.
come prioritá ho i passi uomo da dove trafila qualche goccia di acqua. Dovró staccare tutti i vetri e ri-siliconarli un un buon prodotto..un be lavoro di m...a!!
la prossima sistemero la cuffia della mastra, per ora va bene cosi.
come prioritá ho i passi uomo da dove trafila qualche goccia di acqua. Dovró staccare tutti i vetri e ri-siliconarli un un buon prodotto..un be lavoro di m...a!!
sergio yuk- Slowsailor di 1° classe
Ste, perchè non ti costruisci una bella grondaia circolare sull'albero?
con un tubicino arrivi all'imbarco acqua del serbatoio...et voilà : water at will !
con un tubicino arrivi all'imbarco acqua del serbatoio...et voilà : water at will !
Ospite- Ospite
Spiritoso.......problema risolto.....no gocce....CptBlood ha scritto:Ste, perchè non ti costruisci una bella grondaia circolare sull'albero?
No, sto attrezzando un distillatore nell'albero.....CptBlood ha scritto:gli hai messo un CAREFREE SALVASLIP ?
Pagina 1 di 1