per completare
+5
Logan
srigiuliano
amaranta
bifrak
afrodite
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
per completare
Cosi tutta la famiglia Scalici è registrata anche qui. Ho avuto un tentennamento ,a dir la verità, nell iscrivermi ....dal momento che nn vorrei far sfigurare le signorine con la mia folgorante bellezza. Sono la sorella di Calom e di conseguenza la cognata di Tania libellula OTTIMA CHEF. Vivo perEnnemente alla ricerca di un orgasmo,anche virtuale, ma noto che i maschetti scarseggiano.......fatevi avanti meglio pochi ma buoni...la vostra per sempre ,spero, AFRODITE.
afrodite- BURBA
Re: per completare
sto diventando Gay!!
mi spiace!
mi spiace!
bifrak- Admin
afrodite ha scritto:Cosi tutta la famiglia Scalici è registrata anche qui. Ho avuto un tentennamento ,a dir la verità, nell iscrivermi ....dal momento che nn vorrei far sfigurare le signorine con la mia folgorante bellezza. Sono la sorella di Calom e di conseguenza la cognata di Tania libellula OTTIMA CHEF. Vivo perEnnemente alla ricerca di un orgasmo,anche virtuale, ma noto che i maschetti scarseggiano.......fatevi avanti meglio pochi ma buoni...la vostra per sempre ,spero, AFRODITE.
ciao cara, finalmente
me stavo a preoccupa'......
amaranta- BURBA
Ciao Afrodite,
che dire.....quando studiavo i classici greci, avevo tutt'altra idea in testa della Dea dell'Amore.....
Nonostante la tua evidente bealtade, ti dò il più caloroso benvenuta a bordo !
che dire.....quando studiavo i classici greci, avevo tutt'altra idea in testa della Dea dell'Amore.....
Nonostante la tua evidente bealtade, ti dò il più caloroso benvenuta a bordo !
Ospite- Ospite
accidenti
senza arrivare agli estremi di Bifrak devo confessarti che è ormai cessata la tempesta ormonale e che mi godo tranquillo la pace dei sensi. Benvenuta in salotto e niente posizioni imbarazzanti.
neanche una carezzina?srigiuliano ha scritto:senza arrivare agli estremi di Bifrak devo confessarti che è ormai cessata la tempesta ormonale e che mi godo tranquillo la pace dei sensi. Benvenuta in salotto e niente posizioni imbarazzanti.
afrodite- BURBA
detta così
afrodite ha scritto:neanche una carezzina?srigiuliano ha scritto:senza arrivare agli estremi di Bifrak devo confessarti che è ormai cessata la tempesta ormonale e che mi godo tranquillo la pace dei sensi. Benvenuta in salotto e niente posizioni imbarazzanti.
però sai mia moglie è gelosa e poi potrebbe non capire.
Poi in definitiva, sai, carezze coccole basta.
UHUHUHUH
Afrodite mia bellaaaaaa benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Logan- Moderatore
afrodite nn disdegna le donne .....ho una sorella viziosa....ATTENZIONELogan ha scritto:Afrodite mia bellaaaaaa benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
calom- SLOWSAIL FRIEND
calom ha scritto:afrodite nn disdegna le donne .....ho una sorella viziosa....ATTENZIONELogan ha scritto:Afrodite mia bellaaaaaa benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Logan- Moderatore
Benvenuto.....mi dispiace ma sono gay anche iobifrak ha scritto:sto diventando Gay!!
mi spiace!
Mi sento in colpa....
DEVO chiedere umilemnte...si...umilmente scusa ai ns 3 giellini, alla delicatissima Logan , al sorriso piu' bello del web Amaranta ed alla più "appetitosa" (viisto che si dedichera' alla cambusa)Tonia ,
....ma e' salita a bordo una "perla nera", esemplare di inestimabilmente fascino che mi turba tanto..... AFRODITE ... donarti fiori sarebbe troppo poco per cui accetta e lascia che il mio istinto prevalga...ti salterei addossoooooooooo
DEVO chiedere umilemnte...si...umilmente scusa ai ns 3 giellini, alla delicatissima Logan , al sorriso piu' bello del web Amaranta ed alla più "appetitosa" (viisto che si dedichera' alla cambusa)Tonia ,
....ma e' salita a bordo una "perla nera", esemplare di inestimabilmente fascino che mi turba tanto..... AFRODITE ... donarti fiori sarebbe troppo poco per cui accetta e lascia che il mio istinto prevalga...ti salterei addossoooooooooo
Ultima modifica di skippereli il Gio Mar 18, 2010 1:27 pm - modificato 1 volta.
skippereli- SLOWSAIL FRIEND
skippereli ha scritto:Mi sento in colpa....
DEVO chiedere umilemnte...si...umilmente scusa ai ns 3 giellini, alla delicatissima Logan , al sorriso piu' bello del web Amaranto ed alla più "appetitosa" (viisto che si dedichera' alla cambusa)Tonia ,
Logan- Moderatore
PERVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!!
bifrak- Admin
Pagina 1 di 1