Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Posto barca vicino a Roma
4 partecipanti
Posto barca vicino a Roma
Amici, qualcuno di voi sa dove potrei chiedere per cercare un posto a un prezzo "onesto", per metterci il mio Dada? (10mt)
Per lavoro il prossimo autunno dovrei fare diversi giorni nella capitale e.... Stavo pensando di usarla come casetta!
Bah.... È solo un'idea. Dipende anche dal costo.
Per lavoro il prossimo autunno dovrei fare diversi giorni nella capitale e.... Stavo pensando di usarla come casetta!
Bah.... È solo un'idea. Dipende anche dal costo.
Re: Posto barca vicino a Roma
mi sa che vicino roma
non sarà facile
non sarà facile
bifrak- Admin
Eh ho come il sospetto.... Infatti è un pensiero che mi è balenato questa notte. Poteva essere uma scusa per abbandonare l'Adriantico per un paio d'anni. Certo che, appunto, non essendo ricco, il Tirreno mi risulta difficile.
L'unico posto abbordabile che conosca è la Tecnomar, su fiumara grande.
Se invece vuoi risparmiare all'osso, ancora più economico è un rimessaggio che sta a monte del ponte su fiumara piccola, in paese.
Purtroppo non ricordo il nome del rimessaggio.
Se invece vuoi risparmiare all'osso, ancora più economico è un rimessaggio che sta a monte del ponte su fiumara piccola, in paese.
Purtroppo non ricordo il nome del rimessaggio.
Ospite- Ospite
Se non vuoi spendere molto puoi andare da Mario Giua, unico problema è che devi disalberare..........oppure provare a chiamare Daniele 3899748678 digli che sei un amico di Sefano barca Sanfrancesco...
'azz disalberare è.... eccessivo per me. Provo a chiamare Daniele e mi gioco il jolly della tua conoscenza. Ti ringrazio molto, prometto che non ne approfitterò!
approfitta
approfitta!!
approfitta!!
bifrak- Admin
Aggiornamento: il contatto fornitomi da Ste è stato davvero gentile, ma ahimé dove tiene la barca lui non c'è più posto e molti "cantieri" col posto in acqua non consentono il pernottamento ormai. Sto pensando allora di chiedere a un normale marina. Per ora su internet (non conosco proprio la zona) ho trovato solo "il porto di Roma". Adesso chiedo quotazione e poi ... vi dico.
Come non permettono il pernottamento???.....non mi sembra una cosa molto regolare.....Roberto Benfenati ha scritto:Aggiornamento: il contatto fornitomi da Ste è stato davvero gentile, ma ahimé dove tiene la barca lui non c'è più posto e molti "cantieri" col posto in acqua non consentono il pernottamento ormai. Sto pensando allora di chiedere a un normale marina. Per ora su internet (non conosco proprio la zona) ho trovato solo "il porto di Roma". Adesso chiedo quotazione e poi ... vi dico.
Chiedi a nome mio (Piermario, non Torsolo) a Francesco, proprietario della veleria 3FL di Fiumicino, hanno anche dei posti in acqua. Non preoccuparti, è un amico. Se prferisci posso chiedere io.
Torsolo- SLOWSAIL FRIEND
Grazie Torsolo! Ma alla fine ho rinunciato: ho trovato una soluzione per il pernottamento a Roma a costi abbordabili, e a questo punto la barca arriverà più vicino a casa, in virtù del fatto che devo il prossimo inverno farci un po' di lavoretti! Grazie ancora a tutti per le dritte!!!