Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Oggi mi sono veramente spaventato
3 partecipanti
Oggi mi sono veramente spaventato
Stamattina verso le 8 mi sveglio con un bel mal di testa e mal di collo, mi alzo e mi mangio un panino con marmellata di fragole poi prendo l'Aulin e mi rimetto a letto. Dopo circa un'ora non ho più male al collo ed alla testa ma inizio ad avere caldane, a sudare freddo e a sentirmi fiacco, tempo poco e vado in bagno a svuotare lo stomaco; successivamente ogni 5 minuti rivomito e mi sento sempre più debole, completamente ghiacciato e con forte tachicardia....allora Cristina mi accompagna al pronto soccorso.
Arrivato al PS rimetto di nuovo, quasi non riesco a parlare e appena mi alzo in piedi casco per terra, non ho neanche la forza di stare in piedi........Mi hanno subito fatto ECG e misurata la pressione (140/70) e poi flebo fino alle ore 15, orario di dimissione.
Adesso sto bene ( mi mangerei un cinghiale con la fame che ho.....)ma oggi ho veramente avuto paura, il fatto di non riuscire quasi a parlare, di sentire un freddo boia e peggio ancora di non reggermi in piedi mi ha fatto pensare per la prima volta di essere un mortale....mai successa una cosa simile....
Il medico mi ha spiegato che l'aulin è un'ottima medicina, che i casi di decessi successi in Germania sono stati causati non dal principio attivo ma da eccipienti usati solo in Germania.....solo che l'aulin non va preso dopo un panino con un po di marmellata ma dopo abbondante colazione, la prossima volta mi faro' 4 panini con nutella.....
Arrivato al PS rimetto di nuovo, quasi non riesco a parlare e appena mi alzo in piedi casco per terra, non ho neanche la forza di stare in piedi........Mi hanno subito fatto ECG e misurata la pressione (140/70) e poi flebo fino alle ore 15, orario di dimissione.
Adesso sto bene ( mi mangerei un cinghiale con la fame che ho.....)ma oggi ho veramente avuto paura, il fatto di non riuscire quasi a parlare, di sentire un freddo boia e peggio ancora di non reggermi in piedi mi ha fatto pensare per la prima volta di essere un mortale....mai successa una cosa simile....
Il medico mi ha spiegato che l'aulin è un'ottima medicina, che i casi di decessi successi in Germania sono stati causati non dal principio attivo ma da eccipienti usati solo in Germania.....solo che l'aulin non va preso dopo un panino con un po di marmellata ma dopo abbondante colazione, la prossima volta mi faro' 4 panini con nutella.....
Re: Oggi mi sono veramente spaventato
Porca miseria: mi sarei terrorizzato anch'io! L'importante è tu sia qui a condividere!
L'aulin funziona, indubbiamente, ma io l'ho sempre preso con estrema cautela!
L'aulin funziona, indubbiamente, ma io l'ho sempre preso con estrema cautela!
Marco- SLOWSAIL FRIEND
Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
Ospite- Ospite
.infatti se leggi bene mi ero prima magnato un panino con marmellata.....CptBlood ha scritto:Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
Lo Zingaro ha scritto:.infatti se leggi bene mi ero prima magnato un panino con marmellata.....CptBlood ha scritto:Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
evidentemente, non era sufficiente
Ospite- Ospite
Me lo ha detto anche il veterinarioCptBlood ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:.infatti se leggi bene mi ero prima magnato un panino con marmellata.....CptBlood ha scritto:Cazzo, Ste.....MA NON SI PRENDONO GLI ANALGESICI A STOMACO VUOTO!!!
evidentemente, non era sufficiente
Ho passato la mattinata a litigare con equitalia, secondo te come sto???.......Raggio Verde ha scritto:Stefano ... ora come ti senti???