Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Mike navigatore inglese
2 partecipanti
Mike navigatore inglese
Ha 30 anni, da 3 va in barca e da 3 gira per il mediterraneo con un bellissimo barchino di 7,8 mt....domattina parte per la grecia...e noi ancora qua...
Re: Mike navigatore inglese
Lo Zingaro ha scritto:Ha 30 anni, da 3 va in barca e da 3 gira per il mediterraneo con un bellissimo barchino di 7,8 mt....domattina parte per la grecia...e noi ancora qua...
Oddio che disperazione nel tuo messaggio, Stefano!
Coraggio !
Per quanto mi riguarda, sono quasi pronto a partire....mancano solo alcuni dettagli
Nel tuo caso, Ste....te l'ho già detto: sono questioni di scelte. Tu hai scelto, anche per necessità, di imbarcarti sui mercantili......beh, allora non dire "e noi ancora qua...". Quando ti potrai affrancare da tutto questo potrai partire anche tu !
E poi, non hai una macchinetta fotografica? Potevi fare qualche foto con Mike e il suo barchino, no?
SFATICATO!
Ospite- Ospite
é tutta una questione di DNA
bifrak- Admin
Non intendevo questo....intendevo che un giorno ha deciso di prendersi una barchetta e partire, senza essere mai salito su una barca....ha imparato navigando.....come dice bifrak è una questione di DNACptBlood ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:Ha 30 anni, da 3 va in barca e da 3 gira per il mediterraneo con un bellissimo barchino di 7,8 mt....domattina parte per la grecia...e noi ancora qua...
Oddio che disperazione nel tuo messaggio, Stefano!
Coraggio !
Per quanto mi riguarda, sono quasi pronto a partire....mancano solo alcuni dettagli
Nel tuo caso, Ste....te l'ho già detto: sono questioni di scelte. Tu hai scelto, anche per necessità, di imbarcarti sui mercantili......beh, allora non dire "e noi ancora qua...". Quando ti potrai affrancare da tutto questo potrai partire anche tu !
E poi, non hai una macchinetta fotografica? Potevi fare qualche foto con Mike e il suo barchino, no?
SFATICATO!