slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
IMPALA   36..... Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
IMPALA   36..... Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
IMPALA   36..... Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
IMPALA   36..... Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
IMPALA   36..... Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
IMPALA   36..... Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
IMPALA   36..... Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
IMPALA   36..... Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
IMPALA   36..... Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMPALA 36.....

Andare in basso

IMPALA   36..... Empty IMPALA 36.....

Messaggio Da Lo Zingaro Mer Set 29, 2010 11:10 pm

Benché nato per la regata, questo scafo di 11 metri si adatta bene alla crociera d’altura offrendo comfort e velocità.


lunghezza m 10,85
larghezza m 3,25
pescaggio m 1,90
peso t 6
velatura mq 76

Progettato da Douglas Peterson su commissione del Cantiere Navale 71 di Castiglione della Pescaia (Gr), l’Impala 36 è stato presentato per la prima volta al Salone di Genova nel 1975.
Lo scafo, dalle linee slanciate ideali per il campo da regata, è lungo 10,85 metri ed è dotato di una generosa superficie velica. Ciò nonostante, grazie alla buona stabilità e all’ampiezza dei volumi interni, si rivela adatto anche per la crociera d’altura. Sottocoperta infatti gli ambienti sono gradevoli e disposti secondo la formula tradizionale, con sei cuccette (due a poppa, due in quadrato e due a prua) più altre due rialzate in quadrato. In più, zona carteggio, cucina, tavolo centrale e vano toilette. Il motore è un entrobordo Volvo Penta di 25 hp.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lo Zingaro
Lo Zingaro
Admin
Admin

Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 50
Località : giroingiro

http://www.ganeshsail.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.