Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Conosco Barche.......
+2
luigiotto
Lo Zingaro
6 partecipanti
Conosco Barche.......
Conosco delle barche che restano in porto per paura che la corrente troppo forte se le trascini via. Conosco delle barche che si dondolano all’ormeggio senza mai rischiare di alzare una vela in mare aperto. Io conosco barche che dimenticano di partire; invecchiando ormai il mare le spaventa e non sono mai state toccate dalle onde così il loro viaggio è finito prima ancora di cominciare. Conosco delle barche ormeggiate talmente forte che non sanno più come mollare gli ormeggi. Conosco delle barche che se ne stanno lì ferme a galleggiare per essere sicure di non capovolgersi mai. Conosco delle barche che escono in mare in flottiglia per affrontare la burrasca, andando insieme oltre la paura. Conosco barche che si sgraffiano un po’ sulle rotte dell’oceano dove vanno per gioco. Conosco delle barche che non finiscono mai di uscire ogni giorno che passa e che non temono di prendere insieme il mare per meglio ritrovarsi l’una con l’altra. Io conosco delle barche che arrivano in porto lacerate ovunque ma più coraggiose e più forti. Conosco barche che splendono per tutti gli anni di sole condivisi. Io conosco delle barche che splendono d’amore navigando fino all’ultimo giorno, senza mai ripiegare le loro ali da giganti perché hanno il cuore a misura d’oceano.
Re: Conosco Barche.......
Bello, vero e ben scritto, complimenti
luigiotto- Navigatore di lungo corso
...commuoventestefanofinn ha scritto:Conosco delle barche che restano in porto per paura che la corrente troppo forte se le trascini via. Conosco delle barche che si dondolano all’ormeggio senza mai rischiare di alzare una vela in mare aperto. Io conosco barche che dimenticano di partire; invecchiando ormai il mare le spaventa e non sono mai state toccate dalle onde così il loro viaggio è finito prima ancora di cominciare. Conosco delle barche ormeggiate talmente forte che non sanno più come mollare gli ormeggi. Conosco delle barche che se ne stanno lì ferme a galleggiare per essere sicure di non capovolgersi mai. Conosco delle barche che escono in mare in flottiglia per affrontare la burrasca, andando insieme oltre la paura. Conosco barche che si sgraffiano un po’ sulle rotte dell’oceano dove vanno per gioco. Conosco delle barche che non finiscono mai di uscire ogni giorno che passa e che non temono di prendere insieme il mare per meglio ritrovarsi l’una con l’altra. Io conosco delle barche che arrivano in porto lacerate ovunque ma più coraggiose e più forti. Conosco barche che splendono per tutti gli anni di sole condivisi. Io conosco delle barche che splendono d’amore navigando fino all’ultimo giorno, senza mai ripiegare le loro ali da giganti perché hanno il cuore a misura d’oceano.
Logan- Moderatore
k
Ultima modifica di calom il Lun Dic 19, 2011 6:30 pm - modificato 1 volta.
calom- SLOWSAIL FRIEND
davvero belle...grazie
skippereli- SLOWSAIL FRIEND
Da chi le hai copiate..............
bifrak- Admin
Argomenti simili
» Barche Traslocanti ..............chi le conosce?
» a proposito di barche leggere o pesanti..............
» Anche le Barche hanno un'anima
» a proposito di barche leggere o pesanti..............
» Anche le Barche hanno un'anima