Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Eccomi qui
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qui
Ciao a tutti,
sono Roberto ed eccomi finalmente qui.
Mi piace definirmi un velista appassionato di informatica, anche se forse dovrei dire l'incontrario, visto che vivo di informatica, ma pratico la vela solo per passione.
Ma che ci posso fare? Per ora va così.
Naturalmente anch'io sono uno di quelli che sognano di potersi prima o poi lasciare tutto alle spalle e puntare la prua ad ovest.
Sogno, sogno e mi preparo anche. Perché un sogno non si nega a nessuno, no? Ed è anche gratis!
sono Roberto ed eccomi finalmente qui.
Mi piace definirmi un velista appassionato di informatica, anche se forse dovrei dire l'incontrario, visto che vivo di informatica, ma pratico la vela solo per passione.
Ma che ci posso fare? Per ora va così.
Naturalmente anch'io sono uno di quelli che sognano di potersi prima o poi lasciare tutto alle spalle e puntare la prua ad ovest.
Sogno, sogno e mi preparo anche. Perché un sogno non si nega a nessuno, no? Ed è anche gratis!
Re: Eccomi qui
tutti qui sognavo
Sei il benvenuto
Scrivi qui tutt i tuoi sognie vedrai che saremo in diversi ad approvarti!!
Sei il benvenuto
Scrivi qui tutt i tuoi sognie vedrai che saremo in diversi ad approvarti!!
bifrak- Admin
roberto
solo per conoscerci meglio............
anni?
barca?
solo per conoscerci meglio............
anni?
barca?
bifrak- Admin
un caldo benvenuto dallo Yuk
sergio yuk- Slowsailor di 1° classe
Beh, prima di tutto grazie per l'accoglienza!
Visto che volete sapere di più, cercherò di accontentarvi...
Ho 49 anni, vivo a Milano (purtroppo) ed ho un Dehler 41 CR ormeggiato in Costa Azzurra.
Fino a qualche anno fa (beh, ormai ne sono passati 15) ero un vero geek, appassionato di informatica e tecnologia, passavo notti insonni a progettare, programmare e tutte queste cose qui.
Poi un giorno improvvisamente il virus della vela si è impossessato di me e da quel momento tutto è cambiato. In meglio, inutile dirlo, no?
Ho cominciato con una vecchia Alpa 9.50, poi dopo 4 anni ho acquistato un Bavaria 32 (non storcete il naso) ed ora son passato da quasi un anno a questo Dehler, che potete vedere a questo link.
Noterete che ne parlo con enfasi, ma d'altra parte non ho mai visto nessuno parlar male della propria barca, dunque perché dovrei proprio farlo io?
Quello dove ho scritto della barca è anche il mio blog, dove ogni tanto mi diverto a scrivere qualcosa, giusto per divertimento.
Con qualcuno di voi credo di essere anche in contatto su facebook...
Alla prossima!
Visto che volete sapere di più, cercherò di accontentarvi...
Ho 49 anni, vivo a Milano (purtroppo) ed ho un Dehler 41 CR ormeggiato in Costa Azzurra.
Fino a qualche anno fa (beh, ormai ne sono passati 15) ero un vero geek, appassionato di informatica e tecnologia, passavo notti insonni a progettare, programmare e tutte queste cose qui.
Poi un giorno improvvisamente il virus della vela si è impossessato di me e da quel momento tutto è cambiato. In meglio, inutile dirlo, no?
Ho cominciato con una vecchia Alpa 9.50, poi dopo 4 anni ho acquistato un Bavaria 32 (non storcete il naso) ed ora son passato da quasi un anno a questo Dehler, che potete vedere a questo link.
Noterete che ne parlo con enfasi, ma d'altra parte non ho mai visto nessuno parlar male della propria barca, dunque perché dovrei proprio farlo io?
Quello dove ho scritto della barca è anche il mio blog, dove ogni tanto mi diverto a scrivere qualcosa, giusto per divertimento.
Con qualcuno di voi credo di essere anche in contatto su facebook...
Alla prossima!
Anche tu ex 9.50 !!!
Quanto era bella......
Stupendo il tuo Dehler, complimenti Roberto!
Sono proprio contento che hai accettato il mio invito, perchè so che sei un gran valore aggiunto a questo forum.
BV!
Captain Blood
Quanto era bella......
Stupendo il tuo Dehler, complimenti Roberto!
Sono proprio contento che hai accettato il mio invito, perchè so che sei un gran valore aggiunto a questo forum.
BV!
Captain Blood
Ospite- Ospite
bella barca e bello anche il blog
di nuovo benvenuto
ce ne racconteremo tante!!
di nuovo benvenuto
ce ne racconteremo tante!!
bifrak- Admin
Pagina 1 di 1