Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Nuovo Indirizzo slowsail
4 partecipanti
Nuovo Indirizzo slowsail
Lunedì dopo essere andato alla posta ed aver preso una nuova postepay registrero' il dominio acquistando maggiore spazio web per poter caricare foto e video......dopo un bel po' di ragionamenti e consulti per cercare di dare miglior indicizzazione è stao scelto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quindi dal momento in cui non vi si aprirà con l'attuale indirizzo digitate l'url nuova.......dubito che lunedì riusciro' a spostare tutto l'ambaradan fatto...quindi abbiate un minimo di pazienza....grassie
Ultima modifica di Lo Zingaro il Sab Ott 09, 2010 1:52 pm - modificato 1 volta.
Re: Nuovo Indirizzo slowsail
Con i filtri degli spider attuali il nome del dominio aiuta pochino all'indicizzazione. Potendo avrei evitato il trattino, ho visto che c'è già un sito che si chiama slowsail.com, e allora sarei migrato verso un .net o .org, che ci stava anche meglio rispettando le prerogative dei domini....
Chiedere prima no eh?!
Chiedere prima no eh?!
infatti, il .org era libero, e anche il .eu (ma per questo forum resta meglio il .org).
Ho appena controllato.
Ho appena controllato.
Non ho ancora registrato, qua a cagliari non sono riuscito a trovare una postepay per attivare paypal.......settimana prossima sperodi riuscire a fare tutto, quindi è meglio .net o .org????
io nn so cosa consigliare sono a digiuno di tali culture!
bifrak- Admin
Oggi è stato registrato il dominio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tra qualche giorno sarà il nuovo indirizzo.
Lo spazio della galleria è stato aumentato.
Sto indicizzando meglio il sito in modo da essere trovati meglio dai motori di ricerca, cosa importante per l'indicizzazione è lavarietà degli argomenti.
In questi giorni che ho liberi faro' un po di modifiche al sito per renderlomeglio fruibile a tutti......
Lo spazio della galleria è stato aumentato.
Sto indicizzando meglio il sito in modo da essere trovati meglio dai motori di ricerca, cosa importante per l'indicizzazione è lavarietà degli argomenti.
In questi giorni che ho liberi faro' un po di modifiche al sito per renderlomeglio fruibile a tutti......
Ottimo Ste .... ottimo publicizzarlo sui motori di ricerca per avere più utenti .... ... da quando??? Laqsci qualche tempo qui un reindirizzamento al nuovo indirizzo???
Il reindirizzamento rimane fino a quando il sito rimane in questa piattaforma, oggi ho iscritto al forum nella sezione forum e chat di google, yahoo e bingRaggio Verde ha scritto:Ottimo Ste .... ottimo publicizzarlo sui motori di ricerca per avere più utenti .... ... da quando??? Laqsci qualche tempo qui un reindirizzamento al nuovo indirizzo???
Tra le altre modifiche apportate ho eliminatoi la sezione suggerimenti per il forum (oramai è costruito), ho messo insieme le sezioni cambusa e tabacchi, occupare dello spazio su disco inutilmente ed avere troppe caselle non mi piaceva rendeva il tutto un po caotico.
In più ho dato i pulsanti ad Ivan e penso farà un buon lavoro, anzi ottimo....anche se fino ad oggi non sono serviti i moderatori....solo che mi aspetto un bel po di iscritti il prossimo autunno. Altro modo per indicizzare bene il forum ed aumentare un po' è l'aumento di argomenti in modo da essere più visibili sui motori di ricerca.
avanti tutta!!!!!!!!
io ci sono
eccome!!!!!!
io ci sono
eccome!!!!!!
bifrak- Admin
Arma lo SPIbifrak ha scritto:avanti tutta!!!!!!!!
io ci sono
eccome!!!!!!
chi è SPI?
bifrak- Admin
era una battuutaaaaaaaaaaaaaaa
la miaaaaaaaaaaaaa
la miaaaaaaaaaaaaa
bifrak- Admin
Lo Zingaro ha scritto:
.............................
In più ho dato i pulsanti ad Ivan e penso farà un buon lavoro, anzi ottimo....
......................
Spero .....
Ho acquistato altro spazio per stoccare immagini in galleria, siamo a 220Mb....