slow sail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» quando cambiare le sartie
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro

» salve a tutti
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro

» presentazione
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro

» ---------------ciao----
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro

» vendo Swan 57 cc 1999
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro

» Binocolo steiner commander 7x50 race
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy

» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro

» bussola alpa 42 ketch
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese

» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

2 partecipanti

Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da Ospite Mar Mar 16, 2010 12:22 pm

Ahoy mates,

la mia imbarcazione può portare sino ad un massimo di 10 persone a bordo. La zattera relativa è enorme, pesante e in caso di vera emergenza non credo di poterla gettare fuori bordo.
Correggetemi se sbaglio, ma dal momento che dovevo revisionarla, ho optato per una nuova zattera da 6 posti. Tanto, non ho mai imbarcato più di 5 persone.

E' vero che la zattera deve essere adeguata al numero di persone presenti a bordo???'

Grazie,
BV!
Captain Blood

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty Re: ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da bifrak Mar Mar 16, 2010 12:27 pm

io ho già fatto cosi da un po di anni
e ti dirò
è utile come scusa per nn imbarcare troppa gente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty Re: ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da bifrak Mar Mar 16, 2010 12:28 pm

cosa succede ? la mia risposta è stat postat prima della domanda!!
doti paranormali!!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty Re: ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da skippereli Mar Mar 16, 2010 12:30 pm

Presenti a bordo si...non quelli trasportabili
ma quanto hai risparmiato di peso? io ho un 8 persone e pensavo ad un 6 ma e' minima la differenza di peso e l'ho fatta revisionare la settimana prossima e' pronta, mi dicono
skippereli
skippereli
SLOWSAIL FRIEND
SLOWSAIL FRIEND

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 109
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty Re: ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da Ospite Mar Mar 16, 2010 12:31 pm

ahahaha, è vero.....devo modificare le impostazioni tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty Re: ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da bifrak Mar Mar 16, 2010 12:32 pm

il peso è quasi identico tra 6 e 8
cambia il prezzo!!
bifrak
bifrak
Admin
Admin

Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna

Torna in alto Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty Re: ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da Ospite Mar Mar 16, 2010 12:32 pm

skippereli ha scritto:Presenti a bordo si...non quelli trasportabili
ma quanto hai risparmiato di peso? io ho un 8 persone e pensavo ad un 6 ma e' minima la differenza di peso e l'ho fatta revisionare la settimana prossima e' pronta, mi dicono

Si, ma da una da 10 a una da 6 c'è una bella differenza ..... anche di dimensioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa Empty Re: ZATTERA per imbarcazione senza limiti dalla costa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.