Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Sciarrelli è sempre il migliore.....
+3
Torsolo
bifrak
Lo Zingaro
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sciarrelli è sempre il migliore.....
Domani sera in navigazione accendero' il bbq, il vino (bianco) e la birra sono già in frigo, il rosso sta al posto suo e nel gavone liquori ho whisky scozze homemade e rhum di 25 anni......domani in navigazione prometto di pensarvi.......sergio yuk ha scritto:qua piu o meno abbiamo quasi tutti il barbeque a poppa..la dice tutta ... tanta birra in frigo e buon vino a bordo
sergio yuk- Slowsailor di 1° classe
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Come dicevo le barche di Sciarrelli, oltre che molto marine e molto belle, sono anche particolarmente comode!
In particolare quando bisogna entrare nel gavone di poppa per riparare l'attuatore del pilota automatico, rottosi nelle traversata da Gran Cayman al Guatemala.
Le ghette da equitazione, in questo casso servono a non distruggersi gli stinchi con il settore del timone
B.v.
Come dicevo le barche di Sciarrelli, oltre che molto marine e molto belle, sono anche particolarmente comode!
In particolare quando bisogna entrare nel gavone di poppa per riparare l'attuatore del pilota automatico, rottosi nelle traversata da Gran Cayman al Guatemala.
Le ghette da equitazione, in questo casso servono a non distruggersi gli stinchi con il settore del timone
B.v.
luigiotto- Navigatore di lungo corso
pensavo che li dentro avessi il locale bbq
bifrak- Admin
Fantastico Luigi! Tra l'altro ti trovo in gran forma!
Per quanto riguarda le previsioni meteo, io ho avuto una bella lezione lo scorso anno: alle 8 il bollettivo croato prevedeva venti fino a max 30 nodi e tempo stabile. Siamo partiti e ci siamo trovati in mezzo ad una vera e propria burrasca, con venti superiori a 50 nodi. Dopo 3 ore abbiamo trovato riparo e letto, presso il Marina, il bollettino delle 8.30 che magicamente era cambiato...
Per quanto riguarda le previsioni meteo, io ho avuto una bella lezione lo scorso anno: alle 8 il bollettivo croato prevedeva venti fino a max 30 nodi e tempo stabile. Siamo partiti e ci siamo trovati in mezzo ad una vera e propria burrasca, con venti superiori a 50 nodi. Dopo 3 ore abbiamo trovato riparo e letto, presso il Marina, il bollettino delle 8.30 che magicamente era cambiato...
Marco- SLOWSAIL FRIEND
Pagina 2 di 2 • 1, 2