Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Porto di Roma (Ostia)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porto di Roma (Ostia)
Il discutibilissimo porto di Ostia, quello con la fantasiosa entrata con moli a cerchio, è in teoria assai comodo per coloro che vogliano visitare la Capitale.
Tuttavia, mi è stato riferito che la qualità ferrosa della sabbia su cui è stato costruito, favorisce un'importante corrosione galvanica alle barche che vi dimorano.
Ne sapete qualcosa?
Tuttavia, mi è stato riferito che la qualità ferrosa della sabbia su cui è stato costruito, favorisce un'importante corrosione galvanica alle barche che vi dimorano.
Ne sapete qualcosa?
Ospite- Ospite
Re: Porto di Roma (Ostia)
1o anni fa tenetti il Comet 1050 li per un anno, lo zinco sacrificale sull'asse mi durava massimo 4 mesi.......per il resto nin zo...........e comunque più che un porto è un centro commerciale, infatti si sta meglio a Fiumara, considera che l'anno che ho vissuto a Fiumicino avevo un gommone di 6 metri con motore da 50Cv e lo usavo per arrivare quasi a Trastevere, 30 minuti di navigazione senza stress di traffico e parcheggi e godendo anche di meravigliosi paesaggi.....
Lo Zingaro ha scritto:1o anni fa tenetti il Comet 1050 li per un anno, lo zinco sacrificale sull'asse mi durava massimo 4 mesi.......per il resto nin zo...........e comunque più che un porto è un centro commerciale, infatti si sta meglio a Fiumara, considera che l'anno che ho vissuto a Fiumicino avevo un gommone di 6 metri con motore da 50Cv e lo usavo per arrivare quasi a Trastevere, 30 minuti di navigazione senza stress di traffico e parcheggi e godendo anche di meravigliosi paesaggi.....
'sto ragazzo è un mito....
.no so pigro e allergico al traffico.....Roberto Benfenati ha scritto:Lo Zingaro ha scritto:1o anni fa tenetti il Comet 1050 li per un anno, lo zinco sacrificale sull'asse mi durava massimo 4 mesi.......per il resto nin zo...........e comunque più che un porto è un centro commerciale, infatti si sta meglio a Fiumara, considera che l'anno che ho vissuto a Fiumicino avevo un gommone di 6 metri con motore da 50Cv e lo usavo per arrivare quasi a Trastevere, 30 minuti di navigazione senza stress di traffico e parcheggi e godendo anche di meravigliosi paesaggi.....
'sto ragazzo è un mito....
e allergico all'ufficio!!!!!!!!!!!!
bifrak- Admin
Non solo, anche alle scarpe, ai pantaloni lunghi, alle cravatte, alle giacche........bifrak ha scritto:e allergico all'ufficio!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1