RED ENSIGN - Great Britain
+6
stevenit
Rurik
Lo Zingaro
bifrak
Roberto Benfenati
sergio yuk
10 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Il bello è che questo Chris (collaboratore di Declan) mi dice cose DIAMETRALMENTE OPPOSTE a quelle che mi diceva Declan !
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
come vedi no solo l'italia è difficile da comprendere
bifrak- Admin
- Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna
Re: RED ENSIGN - Great Britain
bifrak ha scritto:come vedi no solo l'italia è difficile da comprendere
parole sante!
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
ti agiti trooppo!!!!!!!
bifrak- Admin
- Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna
Re: RED ENSIGN - Great Britain
se ti agiti mentre te lo stanno mettendo nel c...lo....fai il loro gioco!!
bifrak- Admin
- Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna
Re: RED ENSIGN - Great Britain
questa mi sa di Kamasutra
sergio yuk- Slowsailor di 1° classe
- Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Questa è bella:
"The key to that email is “if you have owned the yacht and had it registered in your name for the last 5 years that is sufficient” – we need to prove this; the documentation as it stands does not."
Ovvero, avendo un atto notarile del 2002, e un atto di trascrizione di proprietà sul libretto di navigazione, per gli inglesi NON E' SUFFICIENTE per dimostrare la proprietà della barca per più di 5 anni......
E poi dice che uno non si deve incazzare....
"The key to that email is “if you have owned the yacht and had it registered in your name for the last 5 years that is sufficient” – we need to prove this; the documentation as it stands does not."
Ovvero, avendo un atto notarile del 2002, e un atto di trascrizione di proprietà sul libretto di navigazione, per gli inglesi NON E' SUFFICIENTE per dimostrare la proprietà della barca per più di 5 anni......
E poi dice che uno non si deve incazzare....
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
forse loro considerano che la barca sia tua solo nel caso in cui ammazzi il vecchio proprietario..tipo pirati, all'arrembaggio..ora la barca è nostra!!
sergio yuk- Slowsailor di 1° classe
- Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 56
Re: RED ENSIGN - Great Britain
sergio yuk ha scritto:forse loro considerano che la barca sia tua solo nel caso in cui ammazzi il vecchio proprietario..tipo pirati, all'arrembaggio..ora la barca è nostra!!
Aaaaaah, ecco la soluzione!
Eh certo......che sbadato......meno male che ho conservato la testa in salamoia dell'ex proprietario
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Basta, sconfortato da tali vicende.....mi metto a scrivere il prossimo capitolo sugli alisei.....fanculo alle bandiere (per ora)....
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
ti farai venire l'esaurimento nervoso.................
prova con Sanmarino!!
prova con Sanmarino!!
bifrak- Admin
- Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 68
Località : Lugo e Marina di Ravenna
Re: RED ENSIGN - Great Britain
ovvero....vediamo quale coniglio quelli dell'agenzia tirano fuori....
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Prova col Vaticano........bandiera biancogialla con le chiavi di sanpietro.....e documenti scritti in latino.....
Re: RED ENSIGN - Great Britain
L'agenzia inglese mi dice che sta ANCORA attendendo notizie dall' "Italian Ship Registry"......annamo bene.....
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Che significa che attendono notizie dall CP????......non gli hai mandato la radiazione o il nulla osta alla radiazione?????CptBlood ha scritto:L'agenzia inglese mi dice che sta ANCORA attendendo notizie dall' "Italian Ship Registry"......annamo bene.....
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Guarda, Ste...è molto frustrante.
Come sai, e per fortuna, ho richiesto il libretto italiano indietro (tanto per non rimanere in un limbo).
Ma non è questo il loro "punto": gli inglesi non vogliono proprio capire che il documento che attesta l'iscrizione dell'unità ai registri italiani E' il libretto di navigazione, dove appunto viene riportata la targa e la CP di competenza.
Per gli inglesi tutto questo è oscuro e incomprensibile; ritengono che vi sia un Italian Ship Registry che rilascia un certificato "terzo", rispetto al libretto di navigazione....
Quindi, l'agenzia sta aspettando risposte da non so cosa....
Come sai, e per fortuna, ho richiesto il libretto italiano indietro (tanto per non rimanere in un limbo).
Ma non è questo il loro "punto": gli inglesi non vogliono proprio capire che il documento che attesta l'iscrizione dell'unità ai registri italiani E' il libretto di navigazione, dove appunto viene riportata la targa e la CP di competenza.
Per gli inglesi tutto questo è oscuro e incomprensibile; ritengono che vi sia un Italian Ship Registry che rilascia un certificato "terzo", rispetto al libretto di navigazione....
Quindi, l'agenzia sta aspettando risposte da non so cosa....
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Im UK le smallship (barche al di sotto dei 15 mt FT) hanno 2 libretti, uno dello UK smallshipregister ed uno dello yachtclub di appartenenza, prova a dargli l'iscrizione nel naviglio della LNI.....CptBlood ha scritto:Guarda, Ste...è molto frustrante.
Come sai, e per fortuna, ho richiesto il libretto italiano indietro (tanto per non rimanere in un limbo).
Ma non è questo il loro "punto": gli inglesi non vogliono proprio capire che il documento che attesta l'iscrizione dell'unità ai registri italiani E' il libretto di navigazione, dove appunto viene riportata la targa e la CP di competenza.
Per gli inglesi tutto questo è oscuro e incomprensibile; ritengono che vi sia un Italian Ship Registry che rilascia un certificato "terzo", rispetto al libretto di navigazione....
Quindi, l'agenzia sta aspettando risposte da non so cosa....
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Non scherzare che tra un po ti chiederanno le analisi del sangue ed il certificato di morte della zia della cugina della tua trisavola............CptBlood ha scritto:se, e magari pure la tessera dell'ATAC
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Lo Zingaro ha scritto:Non scherzare che tra un po ti chiederanno le analisi del sangue ed il certificato di morte della zia della cugina della tua trisavola............CptBlood ha scritto:se, e magari pure la tessera dell'ATAC
Ospite- Ospite
Re: RED ENSIGN - Great Britain
Lo Zingaro ha scritto:Fammi sapere sul mio suggerimento.....
Tutto dipende dalla "buona volontà" di un mio amico inglese.....conoscendoli, non ho la certezza di poterne usufruire...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Ott 12, 2016 9:23 am Da Lo Zingaro
» salve a tutti
Mer Ott 12, 2016 9:21 am Da Lo Zingaro
» presentazione
Sab Gen 31, 2015 4:27 pm Da Lo Zingaro
» ---------------ciao----
Gio Apr 17, 2014 9:49 am Da Lo Zingaro
» vendo Swan 57 cc 1999
Mer Dic 18, 2013 8:06 am Da Marechiaro
» Binocolo steiner commander 7x50 race
Sab Dic 14, 2013 4:33 pm Da squizzy
» Salve a tutti, ho le idee ingarbugliate.
Mer Nov 27, 2013 10:37 am Da Lo Zingaro
» bussola alpa 42 ketch
Mer Apr 10, 2013 10:07 am Da giovanni calabrese
» POLYSIL - NANOPROM : PRODOTTO MESSO IN POSA
Ven Mar 29, 2013 6:59 pm Da Falleti Gian Luca